pesce d'aprile regia di Fred Walton USA 1986

NazionalitàUSA 1986
Al cinema nel Settembre 1986

•  Altri film di Fred Walton

Trama del film Pesce d'aprile

Muffy St. John, è una ricca ragazza che ha ereditato un'enorme villa situata su un'isola. Per il primo di Aprile la fanciulla ha la brillante idea di invitare i suoi compagni di scuola a passare uno straordinario weekend all'insegna del sole, degli scherzi e del sano divertimento. Purtroppo per loro le cose non saranno semplici: giunti sull'isola dovranno infatti guardarsi da uno spietato omicida che si aggira per la tenuta seminando terrore nel peggiore dei modi. Comincia così per i ragazzi una vera e propria lotta per la sopravvivenza.

Voti e commenti su Pesce d'aprile, 15 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  19/08/2012 14:57:36
Non si discosta dalla produzione slasher del periodo, anzi la cavalca mettendo tutti gli stereotipi del genere non lasciando nulla al caso. La fattura non è certo delle migliori, se non fosse per il finale assolutamente spiazzante e dissacratorio nel essere fino in fondo, in senso letterale, beffardo. Fino a quel momento infatti è uno dei soliti film senza infamia e senza lode (più la seconda che la prima a dire il vero), però come ripeto il finale è un autentico colpo di scena ben congegnato.