pesce d'aprile regia di Fred Walton USA 1986

NazionalitàUSA 1986
Al cinema nel Settembre 1986

•  Altri film di Fred Walton

Trama del film Pesce d'aprile

Muffy St. John, Ŕ una ricca ragazza che ha ereditato un'enorme villa situata su un'isola. Per il primo di Aprile la fanciulla ha la brillante idea di invitare i suoi compagni di scuola a passare uno straordinario weekend all'insegna del sole, degli scherzi e del sano divertimento. Purtroppo per loro le cose non saranno semplici: giunti sull'isola dovranno infatti guardarsi da uno spietato omicida che si aggira per la tenuta seminando terrore nel peggiore dei modi. Comincia cosý per i ragazzi una vera e propria lotta per la sopravvivenza.

Voti e commenti su Pesce d'aprile, 15 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  19/08/2012 14:57:36
Non si discosta dalla produzione slasher del periodo, anzi la cavalca mettendo tutti gli stereotipi del genere non lasciando nulla al caso. La fattura non è certo delle migliori, se non fosse per il finale assolutamente spiazzante e dissacratorio nel essere fino in fondo, in senso letterale, beffardo. Fino a quel momento infatti è uno dei soliti film senza infamia e senza lode (più la seconda che la prima a dire il vero), però come ripeto il finale è un autentico colpo di scena ben congegnato.

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea son
brave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
gemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghost
il varcoio, leonardoit: capitolo 2
la scomparsa di mia madre
la verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmao
la voce del marel'amour flou - come separarsi e restare amicile coup des larmesles chevaux voyageurslife as a b-movie: piero vivarellilingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilou von salome'
l'uomo che volle vivere 120 annimademoisellemadre (2019)
non succede, ma se succede...of fathers and sons
oltre la buferaparthenonpelican bloodphotographpop black postapsychosiarambo: last bloodrare beastsrevenirrialto
roger waters us + themroqaiarosa (2019)sabbiasanctorumsaturday fictionscalesscherza con i fantise c'e' un aldila' sono fottuto: vita e cinema di claudio caligari