pervert! regia di Jonathan Yudis USA 2005

pervert! (2005)

locandina del film PERVERT!

Titolo Originale: PERVERT!

RegiaJonathan Yudis

InterpretiMary Carey, Sean Andrews, Darrell Sandeen

NazionalitàUSA 2005
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2005

•  Altri film di Jonathan Yudis

Trama del film Pervert!

James ritorna alla casa del padre Hezekiah e scopre che il vecchio è diventato uno scultore "di carne" e che si accompagna con la procacissima Cheryl (Mary Carey). Cheryl seduce James ma poi sparisce ed altre donne vengono uccise in casa Andrew: il killer è il pene di James, che per una maledizione voodoo gli si stacca e va in giro a fare baldoria.

Voti e commenti su Pervert!, 7 opinioni inserite

phemt  @  09/07/2012 09:56:24
Omaggio in salsa grottesca al cinema di Russ Meyer, Yudis (che nel cast è il meccanico nazista che prende a calci il figlio, nella realtà il figlio dello stesso regista) cerca di mantenere inalterato lo stile seventies del regista statunitense con la sola differenza di una messa in scena più patinata…
Le influenze del cinema Meyerano sono evidenti (il deserto, lo stile di ripresa, le attrici lussuriose ecc…) e trovano consacrazione ed esaltazione nelle forme esagerate della pornostar Mary Carey, ma non mancano trovate personali come per esempio il pene omicida animato a passo uno o qualche weirdata qua e la!

In realtà non si vede nulla di veramente nuovo on screen e tantomeno di sorprendente se si è già avvezzi al genere, ma il film avanza in maniera tutto sommato accettabile tra gags, donne nude, stranezze assortite, suoni da cartone animato e un po' di splatter!
Mary Carey, donzella simpatica e abbondante con un infanzia difficile e dolorosa, fa il suo alla grande… Qualche anno fa è divenuta famosa per aver sfidato Schwarzenegger alla corsa per la presidenza della California… Gli altri attori sono adeguati al genere!
Non male anche la fotografia, assurde certe trovate, finale in anni 80 style che ci azzecca poco ma ci sta…

Nulla di imperdibile ma si fa guardare anche se giusto per curiosità! Per estimatori del cinema Meyerano e delle grandi tette!

lupin 3  @  31/12/2011 15:23:04
Comedy-horror-softcore, omaggio a Russ Meyer.

benzo24  @  29/11/2010 18:50:31
film omaggio al cinema di russ meyer.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  10/10/2010 15:01:50
0 noia in questa commedia ultratrash piena di mammelle e fondischiena che mi ha divertito in più occasioni.
Ovviamente non va presa sul serio, è un prodotto fatto solo per divertire e in alcuni casi ci riesce.
La trama vede un pene killer aggirarsi nei pressi di una casa e le sue vicinanze ed uccidere chi gli capita a tiro.
Troppi voti bassi, è logico che trattandosi di una iper-trashata può benissimo non piacere.
Qualche anno dopo il più brutto"one eyed monster"gli si è ispirato, risultandogli inferiore.
Chi cerca belle donzelle, una trama ridicolissima e un paio di risate ha trovato ciò che fa per lui.
Starò in giornata si ma non mi sento di bocciare questa sorta di Troma-movie.

Cannibal Bunny  @  26/09/2010 22:32:43
Film decisamente più interessante sulla carta (locandina compresa), che narra delle scorribande di un c**zo killer che se va a zonzo entrando e uscendo a proprio piacimento dagli orifizi di alcune ragazze pettorute (tra cui la splendida Mary Carey) a causa di un rito magico che non finisce come il protagonista si aspettava.
Qualche buona inquadratura alla Meyer e un discreto reparto mammario non bastano a fare di questo un buon film, che strappa sì qualche sorriso, ma che annoia nonostante la breve durata.
Cult mancato.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  17/09/2010 00:54:48
E' un omaggio a Russ Meyer, bizzarro e ricco di citazioni, però a mio parere tende troppo all'imitazione. Più virato sul comico demenziale rispetto a Meyer soprattutto nel finale, dove nel momento in cui appare "l'assassino" il raggiunge vette di trash notevolissime.

marfsime  @  30/08/2010 18:16:59
Mamma mia che trashata di film! E' una sorta di softcore-comedy-horror..softcore perchè abbondano culi e tette per tutto il film..d'altronde la protagonista e Mary Carey nota pornostar statunitense. La trama in questo genere di film è ovviamente bizzarra..un pene killer di un ragazzo che uccide le donne è tutto un dire. Insomma un film per gli amanti del genere che definirei molto di nicchia..personalmente l'ho trovato una cavolata paurosa..certo strappa qualche sorriso e vedere le bellezze di Mary Carey è sicuramente piacevole..ma quì si parla di film e di cinema..quindi il voto non può che essere fortemente negativo.