perfect score regia di Brian Robbins USA, Germania 2004

perfect score (2004)

locandina del film PERFECT SCORE

Titolo Originale: THE PERFECT SCORE

RegiaBrian Robbins

InterpretiErika Christensen, Chris Evans, Bryan Greenberg, Scarlett Johansson, Darius Miles, Leonardo Nam, Matthew Lillard, Fulvio Cecere

NazionalitàUSA, Germania 2004
Generecommedia
Al cinema nel Luglio 2004

•  Altri film di Brian Robbins

•  Link al sito di PERFECT SCORE

Trama del film Perfect score

Un gruppo di ragazzi si introduce clandestinamente nel'istituto di test di Princeton per conoscere in anticipo le risposte e ottenere così il massimo dei voti senza dover studiare. Ma le cose non vanno come previsto...

Voti e commenti su Perfect score, 25 opinioni inserite

ciucio  @  21/02/2018 21:35:38
buon film. piacevole e divertente, scorre bene

ZanoDenis  @  22/05/2014 01:34:30
Solita commediola adolescenziale, scontata ma gradevole e che passa in fretta. Per una serata tranquilla

Wolverine86  @  10/02/2012 20:48:39
Tutto sommato filmetto carino.

Lory_noir  @  17/09/2011 12:32:39
Carino, ma anche secondo me facilmente dimenticabile.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  14/06/2011 23:48:22
Commerdia carina ma facilmente dimenticabile.
La trama è piuttosto convenzionale così come la messa in scena.
Quasi irriconoscibile Scarlett Johansson.

Hyspaniko9  @  03/06/2011 22:40:16
Per essere un film semplice è fatto abbastanza bene, inoltre intrattiene tantissimo ed è molto piacevole, perfetto per rilassarsi.

elmoro87  @  28/08/2010 10:37:37
Commedia simpatica ma non magistrale, non ci sono spunti degni di nota per farlo diventare un gran bel film anche se la trama è semplice e lineare... Uno svago leggero e niente di più...

Dio Brando  @  05/01/2009 00:37:53
Piacevolissimo film, non annoia per tutta la sua durata e ne esci con un sorriso sulla faccia. Difficile trovare una commedia del genere al giorno d'oggi secondo me.

Phelps  @  01/01/2009 20:09:43
non do 4 solo perchè c'è la johanson....Adatto ad un pubblico dagli 8 ai 12 anni.

Cuoreimpavido  @  28/11/2008 19:37:02
film spettacolare

bionduz  @  06/08/2008 13:24:38
la dura realtà della scuola...molto probabilmente l'avrei fatto anche io se fossi stato nei loro panni!
film scorrevole con buone interpretazioni!

denny86  @  08/03/2008 15:34:25
Film guardabile, buona trama e buone prove da parte dei protagonisti.

shogun  @  22/06/2007 20:26:17
commedia teen con morale teen. mezzo in più è per lei!

renee  @  25/05/2007 23:52:55
si carino..da vedere ma non da conservare:)

Invia una mail all'autore del commento King Of Pop  @  18/05/2007 22:54:18
Bel film,nulla di eccezionale ma gradevole.Permette di far sognare e riflettere sul diploma,la scuola,ecc.Consiglio vivamente la visione.

Macs  @  29/03/2007 06:42:38
Carino ma nulla più. L'idea di fondo del film è poco credibile, perchè nei college americani le cose non vanno esattamente così: io ho fatto quel test per entrare alla Brown (proprio come Anna, la bionda del film), ma anche se ho preso un voto decisamente alto, non mi hanno preso lo stesso. Il test non è tutto per essere ammessi: ci sono migliaia di altre variabili, che non dipendono da te. Il finale che vuol fare la morale è un pò stucchevole.

*Oscar*2005  @  18/08/2006 03:22:11
Solita commedia,ma divertente e il tempo scivola facilmente. Film che riguarderei volentieri

2 words for ya!  @  13/08/2006 16:01:59
Film veramente eccellente, da vedere.
Luoghi comuni superati alla grande, buone tutte le interpretazioni. Storia ottima e simpatica, alla fine sorpresa che non dico...

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  18/07/2006 12:38:38
Mi associo al commento precedente: storia caruccia con troppi luoghi comuni!

pablito83  @  15/05/2006 20:20:08
un finale più assurdo non potevano inventarselo..per il resto la storia potrebbe essere carina ma i luoghi comuni abbondano

alesfaer  @  19/12/2005 18:23:24
film ke permette agli adolescenti e alla gente 1 po' piu in la cn gli anni, di sognare, di riflettere ed analizzare gli errori fatti in età universitaria, qnd è mancato quel pizzico di coraggio, o quel pizzico di qualcosa. a mio parere è 1 beelissimo film, lo incoraggio cn 8,5

Nataku  @  06/12/2005 21:01:07
Film di intrattenimento, veramente simpatico e istruttivo (se se X°°°DDD), con un cast molto ben amalgamato soprattutto nei ruoli prescelti. Volevo fare un appunto su Scarlett Johansson.. troppo sexy veramente, anche se andando a vedere la sua Filmografia devo dire che ne ha fatti tanti di film, con gente anche di alto rango. In un commedia non ha sfigurato di certo come anche gli altri, forse un po' insipidi solo la "secchiona" (che poi si scioglie) e desmond (spero di averlo scritto bene), per lui ci sono rimasto male visto che anche io gioco a basket! ^__^

kekkolorusso  @  18/06/2005 09:36:56
film simpatico,con momenti divertenti soprattutto grazie a Roy.....Scarlett è troppo bona....per il resto gradevole

Jena  @  27/08/2004 19:42:33
dargli un 9 mi sembra molto esagerato ma è un film gradevole da vedere...
non un capolavoro ma si vede volentieri!!!
attori soddisfacenti..
un film ambientato nel mondo giovanile fa sempre piacere vederlo!!

Alessio  @  03/08/2004 17:59:34
Film altamente educativo, ogni studente dovrebbe fare lo stesso per ottenere i migliori risulatati!!
La scuola non insegna nulla, ma piega le menti dei ragazzi riducendoli a meri schiavi della società, senza più idee e personalità.
I professori non sono altro che pedine del sistema.

Ultima risposta 27/08/2004 20.29.18