peppermint - l'angelo della vendetta regia di Pierre Morel USA 2018

peppermint - l'angelo della vendetta (2018)

locandina del film PEPPERMINT - L'ANGELO DELLA VENDETTA

Titolo Originale: PEPPERMINT

RegiaPierre Morel

InterpretiJennifer Garner, John Gallagher Jr., John Ortiz, Juan Pablo Raba, Annie Ilonzeh, Jeff Hephner, Cailey Fleming, Eddie Shin, Method Man, Tyson Ritter, Ian Casselberry, Richard Cabral, Johnny Ortiz, Michael Reventar, Kyla Drew Simmons, Gustavo Quiroz Jr., Pell James, John Boyd, Michael Mosley, Jeff Harlan, Chris Johnson, Caspar Brun, Edilsy Vargas, YaYa Gosselin, Tate Birchmore, Michael Adler, Denney Pierce, Erin Carufel, C.C. Taylor, Randy Gonzalez, Christopher M. Campos, Sean A. Rosales

NazionalitàUSA 2018
Genereazione
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di Pierre Morel

Trama del film Peppermint - l'angelo della vendetta

Riley North è una giovane madre di famiglia i cui marito e figlia sono stati appena uccisi da una banda criminale. Di fronte a un sistema giudiziario corrotto che rimette in libertà gli assassini che aveva formalmente identificato, Riley decide di prendere in mano le armi e di farsi giustizia da sola contro tutti coloro che, per un motivo o per un altro, sono coinvolti nella morte di chi amava.

Voti e commenti su Peppermint - l'angelo della vendetta, 22 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

zerimor  @  07/04/2021 03:15:23
Una revenge story con protagonista femminile che in una manciata di anni da bella e dolce madre di famiglia si trasforma in una sterminatrice del crimine e simulacro delle ingiustizie. Dire che trattasi di un film estremamente esagerato è un eufemismo dal momento che vi sono forzature come se piovesse e scene che oltrepassano ridicolmente il verosimile.
Come film action da guardare in una noiosa serata ci può anche stare ma non lo consiglierei.

everyray  @  12/05/2020 09:51:02
AMERICANATA PAZZESCA, questo doveva essere il titolo di questo action movie misto tra un film di Steven Seagal è una puntata di McGiver.
Una donna minuta che stermina da sola un intero Cartello della droga tra sparatorie, esplosioni e lotta corpo a corpo.. ne servirebbe una anche qui in Italia come
Lei!
Non lo consiglio!

Chemako  @  11/01/2020 06:50:42
Così così...

Budojo Jocan  @  22/09/2019 10:33:05
Ho seguito i primi 50 minuti, ho saltato la parte centrale fatta di schiaffoni e calci rotanti e sono andato all'ultima scena. Per me questi film sono assurdi, a questo punto meglio riguardarsi il migliore di questo genere, tutti gli altri ne sono una copia inutile. E' come rifare all'infinito, scena per scena, un grande classico tipo "Via col vento", ma con attori diversi ogni volta… che senso avrebbe.

Ultima risposta 24/09/2019 18.10.17
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  15/09/2019 19:06:50
film sulla vendetta dopo che ti hanno seccato la famiglia ce n'e' a milioni , qui c'e' la variante della mammina arrabbiata e armata di tutto punto .
Niente di nuovo ma non si può neanche dire che sia malfatto o che manchi di una qualche parte nella struttura del racconto.

jason13  @  08/07/2019 23:32:22
Veramente orribile. Un rambo femminile assurdo. Jennifer Garner delude su ogni film ormai.

Buba Smith  @  31/03/2019 03:23:00

Davvero bruttino e ridicolmente inverosimile.

Scene veramente viste riviste, straviste. Nulla di nuovo.

Con questa mania delle eroine che devono a tutti costi ricoprire il ruolo da uomini. Inevitabilmente poi ne viene fuori un qualcosa di poco credibile, al pari dei film di adolescenti supereroi e via dicendo.

VincVega  @  22/03/2019 20:12:10
Scontato e poco credibile action/revenge/thriller, con questa "Rambo" al femminile ammazza-tutti, che è pure in grado di riconoscere da una distanza siderale i tre killer che hanno ucciso la sua famiglia (non uno, ma tre dentro una macchina che passa senza fermarsi e di notte, bah).
La protagonista diventa una macchina da guerra che ammazza i killer che non sono stati arrestati dalla polizia per mancanza di prove. Che originalità.

Gli unici punti a favore sono il ritmo e Jennifer Garner, bravina. Ma è troppo poco, perchè il film si barcamena tra azione prevedibile, sceneggiatura vista e rivista e dialoghi che talvolta sfociano nel ridicolo.
Ma vogliamo parlare del finale? Pensavo fosse uno scherzo.