pensione amore servizio completo regia di Luigi Russo Italia 1979

pensione amore servizio completo (1979)

locandina del film PENSIONE AMORE SERVIZIO COMPLETO

Titolo Originale: PENSIONE AMORE SERVIZIO COMPLETO

RegiaLuigi Russo

InterpretiMarina Daunia, Christian Borromeo, Lory Del Santo, Clara Colosimo

NazionalitàItalia 1979
Genereerotico
Al cinema nel Marzo 1979

•  Altri film di Luigi Russo

Trama del film Pensione amore servizio completo

Sorpreso dal padre in intimitÓ con la servetta, Germano Ŕ mandato dalla madre che, all'insaputa loro, gestisce un casino. Germano se la spassa tanto che diventa impotente, ma una ragazza lo guarirÓ.

Voti e commenti su Pensione amore servizio completo, 1 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  18/04/2012 22:32:35
Dimenticabile film di Russo con una giovane Lory Del Santo che pronuncia poche battute ma in compenso concede qualche nudo.

La storia mi è parsa poco più di un pretesto per mostrare erotismo spicciolo e roba pruriginosa assortita, senza badare troppo al resto.

E' del '79 ma pare anche più vecchio, complice il fatto che di rado i film di Russo vengono rieditati in DVD/Blue ray (chissà perchè...); mi permetto di dire che pure all'origine non è che dovesse brillare tanto come aspetto tenico/regia comunque.

Il protagonista pare il solito cazzotto all'italiana, ma ho anche visto attori più insopportabili e antipatici.

A vedere si vede ma, tutto sommato, non c'è un vero motivo per sorbirsi i 91 minuti di tale opera, a parte se state proprio in astinenza, non sapete che altro fare e avete diversi fazzoletti a portata di mano.

Ultima risposta 18/04/2012 22.34.36

200 metersacqua e aniceadaalcarras - l'ultimo raccoltoall the streets are silentalla vitaamanda (2022)amanti (2020)anna frank e il diario segretoargentina, 1985beast (2022)bentublack parthenopeblondebodies bodies bodiesbrian e charlesbullet traincarter (2022)casablanca beatscome prima (2021)crimes of the future (2022)dantedashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-pets
deinfluencerdo revengedon't worry darlingdragon ball super: super heroelvis (2022)emergency
en los margenesevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefallfalla girarefassbinderfire of lovefly - vola verso i tuoi sognifreedom (2021)giorni d'estategold (2022)goodnight mommy (2022)hill of vision
il mondo in camerail paradiso del pavoneil pataffioil signore delle formicheil viaggio degli eroiinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e spottyjane by charlottejurassic world - il dominiokarate manla doppia vita di madeleine collinsla mia ombra e' tuala notte del 12la ragazza ha volatol'altra lunal'angelo dei murilas leonasle buone stellele favolosele voci solel'eta' dell'innocenza (2022)lettera a francolightyear - la vera storia di buzzl'immensita'liz e l'uccellino azzurrol'origine del malelou (2022)mad godmaigretmarcel!marginimemoriamemory (2022)men (2022)mindemicminions 2 - come gru diventa cattivissimomistero a saint-tropez
mona lisa and the blood moonmoonage daydreamnel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgiaomicidio nel west endorphan: first killpaolo rossi - l'uomo. il campione. la leggenda.pearl (2022)per niente al mondopeter va sulla lunapleasureprey (2022)queensquel che conta e' il pensierorevolution of our timesriminirise - la vera storia di antetokounmposamaritansecret love (2021)secret team 355shark baitsiccita'smilespiderheadsposa in rossostudio 666tenebrathe black phonethe deer king - il re dei cervithe forgiventhe gray manthe hanging sun - sole di mezzanottethe invitation (2022)the man from torontothe munstersthe other side (2020)the slaughter - la mattanzathe twin - l'altro volto del malethor: love and thunderthree nights a weektoilettop gun: mavericktutti a bordoun mondo sotto socialuna boccata d'ariaun'ombra sulla verita'viaggio a sorpresavieni come seiwild nights with emily dickinsonx - a sexy horror story