pedro - galletto coraggioso regia di Gabriel Riva Palacio Alatriste Messico 2015

pedro - galletto coraggioso (2015)

locandina del film PEDRO - GALLETTO CORAGGIOSO

Titolo Originale: UN GALLO CON MUCHOS HUEVOS

RegiaGabriel Riva Palacio Alatriste

InterpretiBruno Bichir, Carlos Espejel, Angélica Vale, Facundo Gómez, Claudio Herrera

NazionalitàMessico 2015
Genereanimazione
Al cinema nel Marzo 2016

•  Altri film di Gabriel Riva Palacio Alatriste

Trama del film Pedro - galletto coraggioso

Totň, fin da pulcino ha sempre desiderato battersi su un vero ring come il suo mito Rocky Galloa. L'occasione arriva quando si tratta di vincere un match importantissimo il cui primo premio potrebbe salvare la sua fattoria dalla rovina economica.

Voti e commenti su Pedro - galletto coraggioso, 3 opinioni inserite

marcogiannelli  @  08/04/2016 01:05:14
uno dei prodotti di animazione peggiori che mi sia capitato di vedere, specie negli ultimi anni

polarsun  @  17/03/2016 19:35:21
Anche superiore alle aspettative, un film di animazione molto migliore di quelli trasmessi in tv nel nuovo millennio. Pensato per bambini sotto i 10 anni ma con diverse scene di gag godibili da chiunque. C'è una fase che sembra interminabile verso metà del film, poi incalza ancora di più l'azione e la resa dei conti finale. Dopo i titoli di coda con le belle musichette c'è un'ultima scenetta da ridere anche se banalissima, vale sentire le ultime musiche con i titoli di coda con i nomi messicani (RESPECT!). Contrariamente a quanto si può pensare il divertimento del film più che galli e galline è dato dai commenti e battutine continue delle uova

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.

Termino con la massima di vita: 'Quando ti senti una gallina tira fuori il gallo che è in te!'.

Gruppo STAFF, Moderatore priss  @  06/03/2016 23:30:15
ok... i bambini vogliono andare al cinema... ma mai un pomeriggio mi è sembrato così lungo. Veramente brutto, noioso, scontato e non ti strapperebbe una risata neanche se la maschera del cinema ti venisse a fare il solletico sotto le ascelle durante la visione.

Ultima risposta 21/03/2016 23.52.39

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
back to black
brigitte bardot forever
cattiverie a domicilio
challengers
civil warcoincidenze d'amore
il caso josette
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora