paura primordiale regia di Michael Katleman USA 2007

Trailer Trailer PAURA PRIMORDIALE

locandina del film PAURA PRIMORDIALE

Titolo Originale: PRIMEVAL

RegiaMichael Katleman

InterpretiBrooke Langton, Gideon Emery, Orlando Jones, Kevin Otto, Jürgen Prochnow, Dominic Purcell, Kent Shocknek

NazionalitàUSA 2007
Genereavventura
Al cinema nel Luglio 2007

•  Altri film di Michael Katleman

•  Link al sito di PAURA PRIMORDIALE

Trama del film Paura primordiale

Una troupe televisiva parte per il Sud Africa per girare un documentario riguardante l'alligatore Gustave, un animale dalle dimensioni enormi e difficile da localizzare. Il loro progetto però si rivela molto arduo da realizzare e soprattutto molto pericoloso.

Voti e commenti su Paura primordiale, 34 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

-Uskebasi-  @  16/09/2015 18:37:04
Se non salviamo nemmeno questo i "Beast Movie" devono essere banditi per legge, radiati sul nascere, non hanno speranza. Questo film fa il suo alla grande riuscendo addirittura a travalicare il genere, abbandona la leggerezza degli altri galleggiando nel dramma. Ci sono scene forti, qua la morte ha un peso, mi sembra assurdo metterlo sullo stesso gradino delle cazzàte che girano.
Ci crede. Ci prova. E ci riesce dico io.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  30/09/2011 21:12:23
Mah, non l'ho trovato cosi pessimo anche è da prendere davvero con le molle. Mischiare leggenda (coccodrillo gustave tra l'altro morto nella realta) e guerra civile in Burundi è improbabile, ma almeno la pellicola ci mostra paesaggi davvero gradevoli. Un po di splatter qua e la, nel complesso sufficiente.
Appena sufficiente. 6=

despise  @  30/11/2009 16:37:36
il CGI del film non è il massimo!
Però per me è l'unica pecca di un filmetto
davvero niente male... e le locations sono bellissime!
da 6

baskettaro00  @  20/06/2009 14:26:45
mexxa scemenza made in africa..i trukki si salvano ma la trama è sl un pretesto x mostrare scene action e quasi mai splatter.............gli metto la sufficienza x nn mettergli 5 e mezzo ma sappiate ke sarebbe 6-.....

Ultima risposta 22/06/2009 21.54.04
matnor  @  12/12/2008 00:51:00
da una storia vera..certo il coccodrillo si vede che è finto, ma ti crea una certa ansia, specie quando si pappa le persone

misssteria  @  02/12/2008 14:30:14
L'ho rivisto appena ieri. Bella avventura africana. Paesaggi, ambienti realistici. Bello anche il croc gustave, realizzato bene e fotografato bene. Di tutti i film su cocodrilli, e' il migliore.

Monodium  @  14/08/2008 21:36:41
Secondo me,come film,merita 7. Media eccessivamente bassa.

Ultima risposta 09/02/2009 10.35.39
Invia una mail all'autore del commento giovanni79  @  04/03/2008 07:07:53
Ottime e suggestive le locations africane e la fotografia.PAURA PRIMORDIALE e'un buon prodotto che innalza di molto la qualita'media del best movie contemporaneo,risultando uno dei migliori film con protagonista un coccodrillo killer.Come al solito la gente qui nn apprezza mai nulla e'il film nn merita assolutamente questa media.

scorpion  @  04/01/2008 19:30:00
Quando il mio ragazzo mi ha proposto di vederlo non credevo che alla fine mi sarebbe piaciuto, invece è un film che ti da una grossa scarica di adrenalina...fino all'ultimo fotogramma!

marfsime  @  13/12/2007 23:04:00
Ok..dal punto di vista della storia non dice nulla di nuovo..ma secondo me non va valutato da questa prospettiva bensì va confrontato con altri film sui generis che parlano di leoni killer..pesci mutanti..piranha assassini ecc..e visto in questa ottica il film non delude..è girato bene..buona fotografia..recitazione discreta..a differenza di altri film similari anche gli effetti speciali non sono malvagi. Insomma al confronto con i suoi "simili" questo film non sfigura ed io lo premio.

Voto:7