patti cake$ regia di Geremy Jasper USA 2017

patti cake$ (2017)

locandina del film PATTI CAKE$

Titolo Originale: PATTI CAKE$

RegiaGeremy Jasper

InterpretiDanielle Macdonald, Bridget Everett, Siddharth Dhananjay, Mamoudou Athie, Cathy Moriarty, McCaul Lombardi

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Dicembre 2017

•  Altri film di Geremy Jasper

Trama del film Patti cake$

Soprannominata "Dumbo" dai meschini abitanti del paesino in cui Ŕ cresciuta, la 23enne Patricia Dombrowski (Danielle Macdonald) sogna di diventare una famosa rapper col nome di Patti Cake$. Ma la cantante dilettante del New Jersey incontrerÓ diversi ostacoli sulla sua strada: il pregiudizio di un ambiente maschilista che la esclude per la figura morbida e la pelle chiara; la sfiducia della madre Barbra (Bridget Everett) che la incoraggia ad abbandonare le velleitÓ di artista e ad accettare i lavori pi¨ umili per mantenere la famiglia. Patti per˛ ha giÓ la sua piccola cerchia di ammiratori, tra i quali l'amico Jheri, il rapper Basterd, e la nonna che la chiama da sempre Superstar.

PATTI CAKE$

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2deidie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolare
most beautiful islandmuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'
puppet master: the littlest reichrabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautashark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds