pasto umano regia di Ryan Nicholson USA 2006

Generehorror
Al cinema nel Giugno 2006

•  Altri film di Ryan Nicholson

Trama del film Pasto umano

Cinque ragazzi in preda ad un'avaria vengono aiutati dalla persona sbagliata…

Voti e commenti su Pasto umano, 20 opinioni inserite

alex94  @  06/12/2014 14:02:35
Pessimo film diretto da Ryan Nicholson nel 2006.
La trama ricorda molto quella di "Hostel" e quindi risulta subito abbastanza banale e prevedibile ma in un film di questo genere non è un difetto particolarmente grave.
Il problema è la regia, veramente molto mediocre ed il cast composto principalmente da attori semisconosciuti e piuttosto incompetenti,molto abbondanti ma realizzati in modo tutt'altro che eccezionale gli effetti splatter.
Secondo me non vale la pena perderci tempo,ma in giro purtroppo ci sono film molto peggiori.

topsecret  @  29/04/2014 22:44:16
Il casting è stato fatto alla sagra della porchetta: qualche maiala e un paio di idioti. Il doppiaggio è pure peggio. Lo splatter si riduce a litri di liquido rosso e alcuni manichini mutilati, non parliamo dei dialoghi che sono di una idiozia senza fine e delle tante scene lunghissime senza costrutto che culminano in un finale davvero insulso.
Non c'è nulla da salvare in questo film...perciò dimentichiamolo in fretta.

Jolly Roger  @  18/03/2012 14:56:52
ah ah ah!
probabilmente sono preda di un allineamento astrale negativo, sto inanellando una serie di films, davvero, da sprofondare nei baratri più oscuri e idioti del cinema horror. Da Asylum a The Vanguard passando per Small Town Folk, per poi finire con il Pasto Umano.

Quest'ultimo, poi, davvero un film indecente, recitato da attori cani, con una trama copiata da Hostel in versione cinese, una regia tipo "stò riprendendo col cellulare", un film incredibile...nel senso che non è assolutamente credibile, e il cattivone di turno che, giuro, è praticamente lo stesso tipo in completo sado masso incappucciato di "8 mm delitto a luci rosse", ma qui è inciccito 3 volte tanto da sembrare una vacca gravida all'ingrasso.

Nonostante tutto, tre belle trovate: quella del serpente, che viene

Inoltre, carina anche la trovata della "cena"

Terza e ultima trovata: nel film, due dei protagonisti trovano una fotografia di una persona torturata legata in una stanza. Guardando la foto, scoprono

Ma queste trovato non riescono per niente a risollevare il film. Vi servono per dire di non aver totalmente buttato 80 min della vostra vita.
Non ho mai dato un voto così brutto a un film propriamente detto, cioè un film che non ha la scusante di essere trash, ma qui ci vuole.

Guinea Pork  @  25/03/2011 18:43:09
Fallimentare tentativo di emulare le orme di Hostel tra splatter, cannibalismo e sesso, il tutto filtrato da camere digitali e una (ahinoi) intoccata fotografia, nel tentativo di dare alla trama un barlume di veridicità e disgusto. Peggio degli attori c'è solo il doppiaggio italiano e peggio dei dialoghi ci sono le inascoltabili musiche. Lo splatter è casereccio e, fatta eccezione per il serpente, le trovate stanno a 0: da evitare in totale scioltezza.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  04/10/2010 21:08:44
Porcheria diretta dal regista del sufficiente"gutterballs", che con questo ha ben poco a che fare.
Storia copiata da hostel(anche se son usciti a pochi mesi di distanza) quì però la trama non ha nessun genere di sviluppo, piuttosto volgare e mal recitato, della fotografia non ne parliamo in quanto è inesistente, come la recitazione ed il doppiaggio.
Si salva solo nell'aspetto virulento, infatti tale cafonata a splatter e mattanza gli da dentro come una bestia, con decapitazioni, serpenti che sbucano da pance squartate e smembramenti vari:P
Devo ammettere che gli effettacci son ben curati, visto un film simile mi sarei aspettato delle scene alla"violent shit".
La durata è bassina, 78 minuti a malapena, se fosse durato di più la noia avrebbe vinto, invece per quel che dura non mi ha dato un senso di fastidio e non ho sperato che finisse.
Si tratta di un prodotto amatoriale ma meglio di altri, la telecamera è piuttosto ferma ma lo scarso budget si nota in ogni momento del film.
Se dovessi descriverlo con un aggettivo quello che calzerebbe a pennello sarebbe:"SQUALLIDO", son squallide le ambientazioni, son squallidi i protagonisti, per tutto il film si respira un clima di morbosità e malsanità.
Sconsigliato all'amante dello slasher e dell'horror in generale, gli do un 4 per premiarlo, sono stato molto buono!!!

Frankys  @  30/06/2010 10:44:43
Assolutamente osceno !! Un film di serie Z ... che obbrobrio !!
Sembra un film girato con un cellulare da un dilettante, recitazioni pessime, fotografia non ne parliamo, colonna sonora oscena, volgarissimo e esplicito, noioso e fatto male, disgustoso e imbarazzante ... ma come si fanno a fare dei film del genere ??
Mamma mia, che orrore assoluto !! Mezzo punto in più solo per le pochissime scene splatter.

emagiul  @  30/01/2010 15:26:05
non cosi male... l'idea... ma la recitazione, o perlomeno i doppiatori... PESSIMA..

contenuti molto forti.., sangue a volonta...

despise  @  24/11/2009 19:03:15
Non ho mai messo un voto così basso.
Questo non è un film!

videovicenza  @  14/09/2009 12:18:30
e quindi...
tanto bella la copertina quanto brutto il film.....ho tirato fino alla fine non so nemmeno perche'....idee anche buone (poche) realizazzione bruttina parecchio,x carita' low budget permettendo....insomma direi di evitare

DarkRareMirko  @  22/02/2009 17:54:48
Non l'ho trovato ultrapessimo come molti altri dicono, ma diciamo ad ogni modo che tra questo e Torched, stesso regista, c'è davvero un abisso.

Gli sfx non son orribili, ma comunque li ho trovati abbastanza sottotono, e diciamo inoltre che l'aspetto amatoriale, seppur ovviamente elemento attenuante, poteva essere maggiormente curato.

Attori senza infamia e senza lode per, si diciamolo, un film che deve moltissimo all'Hostel di Roth.

Buoni comunque fotografia ed utilizzo generale delle luci.

Una visione non sarebbe proprio un omicidio ma c'è comunque molto ma molto di meglio in giro.

Fate vobis.

paolo80  @  01/01/2009 17:35:08
Palesemente copiato o, per meglio scrivere, "ispirato" ad "Hostel", ma qualitativamente inferiore a quest'ultimo.
La storia é ridicola, ed inoltre girata male; certo, si tratta pur sempre di un prodotto girato con un budget ridottissimo, però ciò non necessariamente implica uno standard qualititivo così basso come in questo caso; la storia del cinema é piena di pellicole dignitose, che non hanno potuto usufruire di laute somme, con questo lavoro non si é stati in grado di emularle.
Assolutamente da evitare.

laconico  @  07/11/2008 01:34:30
La trama della scheda non si riferisce a questo film. Venendo meno al significato del mio nick, impiego qualche riga in più per la trama vera: cinque turisti occidentali in Cina, in cerca di trasgressioni, finiscono in un locale hard gestito da un boss della mafia locale, qui inizia il loro incubo.
Poca sostanza, devo dire, e molta emoglobina. Eros e sangue nello spirito del miglior marchese de Sade, qui attualizzato. Il film è obiettivamente orrendo, recitato male e con doppiaggio da pellicola di serie C, ma la regia (vagamente psichedelica) non è proprio da buttar via. Di certo trionfa il disgusto e la devianza psichica, chi ha concepito il film va curato seriamente. E tuttavia non mi sento di stroncarlo eccessivamente per una semplice ragione: questo film è apertamente un recupero sadiano, e in questo è riuscitissimo perché interpreta quello spirito (attualizzandolo) in modo fedele. Gli ultimi venti minuti circa del film abbondano di sciocchezze, inciampi logici e falle... ma tanto importa solo far scorrere sangue... e il sangue scorre.

Sconsigliato ai deboli di stomaco e agli amanti dell'horror d'essai, questa è spazzatura, il parto di una mente malata che solo menti altrettanto malate possono guardare con piacere. Darei quindi 2 come votazione al film in sé che, però, porto a 6 non per mera provocazione, bensì per la ricercata (e riuscita) rielaborazione del materiale sadiano... per i discreti spunti registici... per aver conseguito con successo l'effetto prefissato, cioè sconcertare e disgustare. Non è poco.
Auspico, infine, per lo sceneggiatore una seria cura psico-attitudinale, il soggetto potrebbe essere socialmente pericoloso.

ste88  @  13/10/2008 19:02:05
se uno lo prende sul ridere(attori,frasi,situazioni,azioni,dialoghi...)si dà un senso al film..XD

pardossi  @  10/10/2008 11:18:18
Si quoto anche io per un film assurdo e sciocco, evitatelo!

mike_meBad  @  04/10/2008 18:58:10
hehe si vede il tocco di Vince D'amato...
uno splatter mediocre che però a tratti annoia davvero

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  @  14/08/2008 17:15:49
Non credevo sarei mai riuscito a dare 1 ad un film.

Storia mèrdosa, scene mèrdose, interpretazioni mèrdose di facce mèrdose, animate dal doppiaggio più mèrdoso mai sentito.

In poche parole un film mèr
itevole di essere cancellato dalla storia della cinematografia.

statididiso  @  31/10/2007 10:24:43
perfettamente d'accordo con il commento del mio amico goat ;)

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  30/10/2007 19:10:16
mi dispiace dovergli dare un voto infimo, ma questo è un film fatto male. punto.
e poco c'entra che sia low budget, perchè con meno soldi il regista prima aveva fatto torched, uno dei miei horror underground preferiti.
trama copiata da hostel (ha anche la stessa struttura narrativa), recitazione canina e sfx clamorosamente scarsi per uno che ha smpre operato con successo nel settore in questione.

Ultima risposta 31/10/2007 17.31.30
Invia una mail all'autore del commento giovanni79  @  14/09/2007 01:31:32
I primi 30 minuti danno l'idea di un film porno,un trascurabile prodotto d'imitazione,mal realizzato forse suo unico motivo d'interesse e'l'abbondante dose di splatter.

Invia una mail all'autore del commento click  @  19/06/2007 16:44:02
orrendo clone di hostel ambientato in un locale porno.. da evitare come la peste

Ultima risposta 19/06/2007 17.15.57

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
back to black
brigitte bardot forever
cattiverie a domicilio
challengers
civil warcoincidenze d'amore
il caso josette
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora