paranormal activity: next of kin regia di William Eubank USA 2021
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

paranormal activity: next of kin (2021)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film PARANORMAL ACTIVITY: NEXT OF KIN

Titolo Originale: PARANORMAL ACTIVITY: NEXT OF KIN

RegiaWilliam Eubank

InterpretiEmily Bader, Roland Buck III, Dan Lippert, Henry Ayres-Brown, Jill Andre, Kyli Zion, Wesley Han, Colin Keane

Durata: h 2.00
NazionalitàUSA 2021
Generehorror
Al cinema nell'Ottobre 2021

•  Altri film di William Eubank

Trama del film Paranormal activity: next of kin

-

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,40 / 10 (5 voti)5,40Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Paranormal activity: next of kin, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  05/03/2023 17:13:22
   5½ / 10
Aldilà del titolo,schiaffato giusto per attirare un po' l'attenzione non ha niente a che vedere con la brutta ed infinita saga di "Paranormal Activity", è un mockumentary come tanti altri,privo d'originalità e caratterizzato dai soliti difetti tipici del genere d'appartenenza ( a partire dai personaggi ridicoli,per arrivare ai telefonato jumpscare).
Perlomeno può contare su una buona fotografia e su una pregevole ambientazione innevata,poca roba certo ma elementi che permettono un minimo di distinguerlo nel marasma dei prodotti dello stesso genere.
Nulla di che ma almeno si fa vedere senza risultare troppo irritante.

Noodles71  @  12/09/2022 16:06:18
   6 / 10
Preso come film estraneo alla saga non è così malamente, non ci sono le telecamere fisse che avevano contraddistinto quello diretto da Oren Peli e successivi, le riprese sono più chiare e ben realizzate. La storia è sempre la stessa, ambientazione stavolta in una piccola comunità amish che nasconde un temibile segreto. La giovane protagonista Margot decide di realizzare un documentario sul suo passato, la madre membro della comunità l'aveva abbandonata quando era ancora in fasce. Certi segreti però alle volte è meglio lasciarli tali. Ambientazione efficace con lampade ad olio e candele che completano la scena. Come sempre l'utilizzo di telecamere in alcune situazioni dove non servirebbero è abbastanza paradossale.

AMERICANFREE  @  22/02/2022 18:10:07
   5½ / 10
Discreto horror. Bella la location molto suggestiva.La storia è la solita già vista in migliaia di film. Nel conplesso non è un film da buttare, il finale è un pò confuso.

topsecret  @  21/02/2022 12:11:33
   5½ / 10
Con DIMENSIONE FANTASMA gli autori ci avevano detto che sarebbe stato l'ultimo capitolo della saga, ma non ci avevano messi in guardia dagli spin-off. E dire che con IL SEGNATO qualche campanello d'allarme era pure evidente.
PARENTE PROSSIMO non segue nessuno dei capitoli precedenti ma sembra essere uno spin-off come lo era IL SEGNATO, ma questa volta si sono mischiati i generi e le pellicole a cui ispirarsi. Dal found footage in stile BLAIR WITCH alla location che fa tanto MIDSOMMAR (o THE WICKER), fino alla creatura in stile REC.
Insomma, originalità vicina allo 0, sceneggiatura per lunghi tratti inconsistente, anche se l'atmosfera respirata ha una certa preparazione per quello che avviene nel finale, e qualche jumpscares assestato qua e là, giusto per non farsi mancare nulla.
Vedibile senza grossi fastidi.

DankoCardi  @  05/12/2021 22:36:49
   4½ / 10
Mi sono domandato come sia possibile che continuino a produrre sequel di Pararmal Activity e la risposta mi è arrivata guardandolo: non c'entra nulla con la saga iniziata da Oren Peli, ci hanno inserito il nome nel titolo giusto per attrarre leggermente l'attenzione. Anche in questo caso abbiamo la sagra del banale, del già visto, del prevedibile e ripetitivo con scene telefonate. L'idea di base è quella sfruttatissima della setta, poi abbiamo scene tediose dove il massimo è udire qualche scricchiolio, fatte con l'unico scopo di allungare la durata del film ed il finale di rito concitato e tutto di corsa.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Anche come mokcumentario è fatto male nel senso che la regia è decente e ciò paradossalmente lo allontana dal mockumentario, dato che ha scene ben montate, controcampi e tanto di colonna sonora.
Se volete vedere un horror diverso ed originale allora NON guardate questa roba.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049652 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net