parallels regia di Christopher Leone USA 2015

Generefantascienza
Al cinema nel Marzo 2015

•  Altri film di Christopher Leone

Trama del film Parallels

Un misterioso edificio è il passaggio che conduce a infinite terre parallele.

Voti e commenti su Parallels, 2 opinioni inserite

barone_rosso  @  16/06/2015 20:45:22
Ma cos'è sta roba? Non sarà un FILM? Sarebbe scadente anche come prima puntata di un telefilm, figuriamoci come film. A parte la pochezza degli attori e della trama, l'idea di base è praticamente identica a "I viaggiatori", telefilm dei primi anni '90.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  08/06/2015 22:36:31
Come film in sè non mi è sembrato granchè, ma sicuramente il taglio è riconducibile ad un pilot televisivo che ha delle buone potenzialità ed offre una miriade di varianti. Tutto ruota intorno a questo edificio, in realtà una specie di portale che conduce a delle Terre alternative alla nostra. La storia è abbozzata come lo sono anche i personaggi, quest'ultimi intepretati da attori che non mi hanno convinto pienamente. Il tutto però è un giudizio piuttosto in sospeso, perchè l'incipit è straordinario, soltanto che lo stesso finale risulta monco. Ecco perchè perchè è un lavoro da cui si può solo intravedere la base della struttura narrativa che possiede, come ripeto, una gamma infinita di varianti. Non sarebbe male come serie di fantascienza, almeno come spunto.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves