panda, piccolo panda regia di Isao Takahata Giappone 1972

panda, piccolo panda (1972)

locandina del film PANDA, PICCOLO PANDA

Titolo Originale: PANDA KOPANDA

RegiaIsao Takahata

Interpreti: -

NazionalitàGiappone 1972
Genereanimazione
Al cinema nel Giugno 1972

•  Altri film di Isao Takahata

Trama del film Panda, piccolo panda

Mediometraggio scritto da Miyazaki con protagonisti due panda (madre e figlio) e una giovane ragazzina.

Voti e commenti su Panda, piccolo panda, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI bungle77  @  01/12/2008 17:32:55
Film destinato ad un pubblico di bambini... molto infantile... ma quella canzoncina... ti entra proprio nella testa...
Panda KoPanda...
ohohoh

1 punto in più per la canzoncina

untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages