panda, piccolo panda regia di Isao Takahata Giappone 1972

panda, piccolo panda (1972)

locandina del film PANDA, PICCOLO PANDA

Titolo Originale: PANDA KOPANDA

RegiaIsao Takahata

Interpreti: -

NazionalitàGiappone 1972
Genereanimazione
Al cinema nel Giugno 1972

•  Altri film di Isao Takahata

Trama del film Panda, piccolo panda

Mediometraggio scritto da Miyazaki con protagonisti due panda (madre e figlio) e una giovane ragazzina.

Voti e commenti su Panda, piccolo panda, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI bungle77  @  01/12/2008 17:32:55
Film destinato ad un pubblico di bambini... molto infantile... ma quella canzoncina... ti entra proprio nella testa...
Panda KoPanda...
ohohoh

1 punto in più per la canzoncina

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomo
bugs (2017)classe zcodice unlocked
fast and furious 8fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic gamenoi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali