panda, piccolo panda regia di Isao Takahata Giappone 1972

panda, piccolo panda (1972)

locandina del film PANDA, PICCOLO PANDA

Titolo Originale: PANDA KOPANDA

RegiaIsao Takahata

Interpreti: -

NazionalitàGiappone 1972
Genereanimazione
Al cinema nel Giugno 1972

•  Altri film di Isao Takahata

Trama del film Panda, piccolo panda

Mediometraggio scritto da Miyazaki con protagonisti due panda (madre e figlio) e una giovane ragazzina.

Voti e commenti su Panda, piccolo panda, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI bungle77  @  01/12/2008 17:32:55
Film destinato ad un pubblico di bambini... molto infantile... ma quella canzoncina... ti entra proprio nella testa...
Panda KoPanda...
ohohoh

1 punto in più per la canzoncina

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinario
equilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
l'affido - una storia di violenzal'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)macbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmaria maddalenamary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's gamemontparnasse femminile singolarenato a casal di principenel nome di anteanella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagennobili bugie
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift