pacific rim regia di Guillermo del Toro USA 2012

pacific rim (2012)

locandina del film PACIFIC RIM

Titolo Originale: PACIFIC RIM

RegiaGuillermo del Toro

InterpretiIdris Elba, Charlie Hunnam, Ron Perlman, Charlie Day, Clifton Collins Jr.

NazionalitàUSA 2012
Generefantascienza
Al cinema nel Luglio 2013

•  Altri film di Guillermo del Toro

Trama del film Pacific rim

La trama ruota intorno a una guerra che si sta combattendo da dodici anni contro enormi creature aliene che appaiono nel bel mezzo dell'oceano Pacifico. Un gruppo di umani si organizza e crea dei giganteschi robot da pilotare per respingere con la forza gli alieni che minacciano di distruggere la terra.

Film collegati a PACIFIC RIM

•  PACIFIC RIM 2 - LA RIVOLTA, 2018

Voti e commenti su Pacific rim, 177 opinioni inserite

Azrharn  @  13/08/2013 12:11:54
Fa bene quello che gli è richiesto. Intrattiene con spettacolari battaglie cadendo nei classici stereotipi americani.