ovunque sei regia di Michele Placido Italia 2004

ovunque sei (2004)

locandina del film OVUNQUE SEI

Titolo Originale: OVUNQUE SEI

RegiaMichele Placido

InterpretiStefano Accorsi, Barbora Bobulova, Violante Placido, Stefano Dionisi, Giuditta Saltarini, Massimo De Francovich, Donato Placido, Giuseppe De Marco

NazionalitàItalia 2004
Al cinema nell'Ottobre 2004

•  Altri film di Michele Placido

Trama del film Ovunque sei

Una coppia di medici sposata felicemente da anni viene messa in crisi dalle tentazioni che i due coniugi affrontano nella stessa nottata: Matteo, che lavora in ambulanza, Ŕ attratto dalla bella volontaria Elena, mentre la moglie Emma dal primario di chirurgia, che da tempo la corteggia e con cui si trova ad operare un caso disperato.

Voti e commenti su Ovunque sei, 60 opinioni inserite

Chicca85  @  10/04/2005 16:36:00
Orribile! E' stato solo fischiato al Festival, ma io gli avrei tirato anche i pomodori.
Lento, non si capisce niente (io ancora devo capire delle cose).
La scena di nudo di Stefano Accorsi poteva essere benissimo risparmiata. Un film noiosissimo, vi consiglio di evitarlo. Placido è caduto molto in basso.

Ultima risposta 01/09/2005 23.29.37