ovunque proteggimi regia di Bonifacio Angius Italia 2018

ovunque proteggimi (2018)

locandina del film OVUNQUE PROTEGGIMI

Titolo Originale: OVUNQUE PROTEGGIMI

RegiaBonifacio Angius

InterpretiAlessandro Gazale, Francesca Niedda, Antonio Angius, Anna Ferruzzo, Mario Olivieri, Gavino Ruda

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nel Novembre 2018

•  Altri film di Bonifacio Angius

Trama del film Ovunque proteggimi

La storia di Alessandro (Alessandro Gazale) che indossa la sua camicia porta fortuna, luccicante, una bomba. Non li sente i suoi cinquant’anni. Dopo aver cantato per un pubblico poco riconoscente, come tutti i sabato notte, fa mattina al Blu Star Disco. E quando all'alba si vede rifiutare da sua madre i soldi necessari per fare il gradasso con delle ragazzine, Alessandro perde la testa.

Voti e commenti su Ovunque proteggimi, 2 opinioni inserite

quaker  @  05/12/2018 00:33:00
Ottima prova di Bonifacio Angius in un film crudo, freddo mai melenso.la storia di due ex giovani, due drop out che non sanno di esserlo, disarmanti nella loro fragilità. Storia ambientata in una Sardegna solo sfiorata, e tuttavia incombente. Nel quadro talvolta desolante del cinema italiano di oggi una scelta coraaggiosa. Da vedere.

famosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
greyhound: il nemico invisibileil ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verràl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassinonel nome della terranon si scherza col fuocooutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiaqua la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di sawstay stillthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutants
the old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmusvivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves