outing - fidanzati per sbaglio regia di Matteo Vicino Italia 2013

outing - fidanzati per sbaglio (2013)

locandina del film OUTING - FIDANZATI PER SBAGLIO

Titolo Originale: OUTING - FIDANZATI PER SBAGLIO

RegiaMatteo Vicino

InterpretiNicolas Vaporidis, Andrea Bosca, Massimo Ghini, Claudia Potenza, Giulia Michelini, Camilla Ferranti, Mia Benedetta, Lorenzo Zurzolo

Durata: -
NazionalitàItalia 2013
Generecommedia
Al cinema nel Marzo 2013

•  Altri film di Matteo Vicino

Trama del film Outing - fidanzati per sbaglio

Federico e Riccardo, amici fin da quando erano bambini, prendono due strade diverse. Federico, playboy spiantato e con un fratellino a carico, rimane in Puglia, mentre Riccardo si trasferisce a Milano per inseguire il suo sogno di diventare stilista, ritrovandosi a fare l'impiegato. Un bando della regione Puglia per il finanziamento ai giovani impreditori fa pensare a Riccardo e Federico che sia giunta la loro grande occasione. C'è però un problema: il bando è riservato esclusivamente alle coppie di fatto, quindi Federico e Riccardo per ottenerlo dovranno fingersi gay.

Voti e commenti su Outing - fidanzati per sbaglio, 10 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  15/05/2013 19:34:35
Il cinema italiano al suo peggio. Ultima commedia "gaia" in ordine di tempo, la peggiore senza se e senza ma. Qualunquista e retorico oltre ogni limite, scadente nella realizzazione, imbarazzante nella scrittura e inqualificabile il risultato finale. Offensivo, stupido, sepolto sotto cascate di product placement, repellente per come istighi a sentimenti incivili ("In Puglia abbiamo le orecchiette e pure gli orecchioni" cit.).

Ultima risposta 06/06/2013 16.31.22
georgebucci  @  29/03/2013 01:25:26
finalmente un film italiano con ritmo, stile moderno e contenuti!! ho il sospetto che outing sia un pò troppo intelligente per la media italica. il film è bilanciatissimo, risate per tutti e alcune molto più sofisiticate. bravissimi tutti gli attori, si passa dalla risata alla lacrima in un secondo. per l'Italia, più che bene. promosso a pieni voti!!!!!
ps. la scena dell'intervista è pazzesca, sono morto dalle risate.

Ultima risposta 06/06/2013 13.01.56