otherlife regia di Ben C. Lucas Australia 2017

otherlife (2017)

locandina del film OTHERLIFE

Titolo Originale: OTHERLIFE

RegiaBen C. Lucas

InterpretiThomas Cocquerel, Jessica De Gouw, Shalom Brune-Franklin, T.J. Power, Hoa Xuande, Anna Philp, Liam Graham, Adam T Perkins, Clarence John Ryan, Maggie Meyer

NazionalitàAustralia 2017
Generefantascienza
Al cinema nell'Ottobre 2017

•  Altri film di Ben C. Lucas

Trama del film Otherlife

OtherLife č il nome di una nuova e rivoluzionaria droga messa a punto da Ren Amari e in grado di alterare la percezione temporale del cervello umano, creando una sorta di realtŕ virtuale nella mente di chi la assume. Grazie a OtherLife, pochi secondi di vita reale possono essere avvertiti come ore o giorni pieni di avventure eccitanti. Ren spera di utilizzare il ritrovato per guarire il fratello in coma ma esistono anche altri piani segreti a cui lei si oppone e che porterebbero alla vendita di OtherLife ai governi che desiderano risolvere il sovraffollamento delle prigioni con la creazione di celle virtuali.

Voti e commenti su Otherlife, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  08/11/2017 09:40:27
Ritorna il patinato BLU di BCLucas, ma la storia è il solito pastrocchio tra droghe sintetiche, realtà virtuali, cospirazioni governative, soldi (tanti), inganni, cose reali, cose che sembrano reali ma non lo sono e viceversa, insomma alla fine ci si arriva, con qualche mal di testa, brava la protagonista che sia fisicamente che come personaggio/interpretazione sta a metà fra la KB di "Underworld" e la MJ di "Resident Evil", ma per il resto questo film non mi è piaciuto un granchè, anche se, per la gran carità, è assolutamente guardabile.

blade runner 2049borg mcenroebrutti e cattivicapitan mutanda: il filmcars 3chi m'ha vistocold groundcome ti ammazzo il bodyguardcosi' parlo' de crescenzocure a domiciliodavid gilmour - live at pompeiideath ward 13dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatoearth - one amazing dayemoji - accendi le emozioniferrante feverfinche' c'e' prosecco c'e' speranzafottute!franca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolageostormgifted - il dono del talentogli asteroidiglory - non c'e' tempo per gli onestigood timehouse on elm lakehuman flowibiil colore nascosto delle coseil contagioil culto di chuckyil mio godardil palazzo del vicere'
it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
lezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'intrusa (2017)loving vincent
l'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferrol'uomo di nevemade in china napoletanomadre!malarazzamanifestomarrowbonemazinga z - infinitymiss sloane - giochi di poteremistero a crooked housemonster familymr. ovemy name is adilmy name is emilynemesinever ending man - hayao miyazakinico, 1988noi siamo tuttonon c'e' camponove lune e mezza
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x