otherlife regia di Ben C. Lucas Australia 2017

otherlife (2017)

locandina del film OTHERLIFE

Titolo Originale: OTHERLIFE

RegiaBen C. Lucas

InterpretiThomas Cocquerel, Jessica De Gouw, Shalom Brune-Franklin, T.J. Power, Hoa Xuande, Anna Philp, Liam Graham, Adam T Perkins, Clarence John Ryan, Maggie Meyer

NazionalitàAustralia 2017
Generefantascienza
Al cinema nell'Ottobre 2017

•  Altri film di Ben C. Lucas

Trama del film Otherlife

OtherLife Ŕ il nome di una nuova e rivoluzionaria droga messa a punto da Ren Amari e in grado di alterare la percezione temporale del cervello umano, creando una sorta di realtÓ virtuale nella mente di chi la assume. Grazie a OtherLife, pochi secondi di vita reale possono essere avvertiti come ore o giorni pieni di avventure eccitanti. Ren spera di utilizzare il ritrovato per guarire il fratello in coma ma esistono anche altri piani segreti a cui lei si oppone e che porterebbero alla vendita di OtherLife ai governi che desiderano risolvere il sovraffollamento delle prigioni con la creazione di celle virtuali.

Voti e commenti su Otherlife, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  03/12/2017 22:00:08
Un discreto film di fantascienza con piccole venature thriller che non presenta un contesto distopico quanto delle considerazioni etiche e filosofiche riguardo un'ipotetica invenzione di questa portata. Niente male lo scenario creato, sfruttando luoghi reali e con poco ausilio della computer grafica. Pur nelle ristrettezze del budget è un film che offre un buon intrattenimento e spunti di riflessione.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  08/11/2017 09:40:27
Ritorna il patinato BLU di BCLucas, ma la storia è il solito pastrocchio tra droghe sintetiche, realtà virtuali, cospirazioni governative, soldi (tanti), inganni, cose reali, cose che sembrano reali ma non lo sono e viceversa, insomma alla fine ci si arriva, con qualche mal di testa, brava la protagonista che sia fisicamente che come personaggio/interpretazione sta a metà fra la KB di "Underworld" e la MJ di "Resident Evil", ma per il resto questo film non mi è piaciuto un granchè, anche se, per la gran carità, è assolutamente guardabile.

10x1012 soldiers2030 - fuga per il futuro211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful day
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!big fish & begoniablu profondo 2blue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonchiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomolly's gamemontparnasse femminile singolare
the mermaid: lake of the dead