otherlife regia di Ben C. Lucas Australia 2017

otherlife (2017)

locandina del film OTHERLIFE

Titolo Originale: OTHERLIFE

RegiaBen C. Lucas

InterpretiThomas Cocquerel, Jessica De Gouw, Shalom Brune-Franklin, T.J. Power, Hoa Xuande, Anna Philp, Liam Graham, Adam T Perkins, Clarence John Ryan, Maggie Meyer

NazionalitàAustralia 2017
Generefantascienza
Al cinema nell'Ottobre 2017

•  Altri film di Ben C. Lucas

Trama del film Otherlife

OtherLife è il nome di una nuova e rivoluzionaria droga messa a punto da Ren Amari e in grado di alterare la percezione temporale del cervello umano, creando una sorta di realtà virtuale nella mente di chi la assume. Grazie a OtherLife, pochi secondi di vita reale possono essere avvertiti come ore o giorni pieni di avventure eccitanti. Ren spera di utilizzare il ritrovato per guarire il fratello in coma ma esistono anche altri piani segreti a cui lei si oppone e che porterebbero alla vendita di OtherLife ai governi che desiderano risolvere il sovraffollamento delle prigioni con la creazione di celle virtuali.

Voti e commenti su Otherlife, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  03/12/2017 22:00:08
Un discreto film di fantascienza con piccole venature thriller che non presenta un contesto distopico quanto delle considerazioni etiche e filosofiche riguardo un'ipotetica invenzione di questa portata. Niente male lo scenario creato, sfruttando luoghi reali e con poco ausilio della computer grafica. Pur nelle ristrettezze del budget è un film che offre un buon intrattenimento e spunti di riflessione.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  08/11/2017 09:40:27
Ritorna il patinato BLU di BCLucas, ma la storia è il solito pastrocchio tra droghe sintetiche, realtà virtuali, cospirazioni governative, soldi (tanti), inganni, cose reali, cose che sembrano reali ma non lo sono e viceversa, insomma alla fine ci si arriva, con qualche mal di testa, brava la protagonista che sia fisicamente che come personaggio/interpretazione sta a metà fra la KB di "Underworld" e la MJ di "Resident Evil", ma per il resto questo film non mi è piaciuto un granchè, anche se, per la gran carità, è assolutamente guardabile.

12 soldiers14 cameras1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatea-x-l: un'amicizia extraordinariabent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablackkklansmanblu profondo 2blue kidsboarding schoolbogside storyboxe capitalebreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercountry for old mencrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italianie' nata una stella (2018)el pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemis
fuoricampogirlgli incredibili 2gli ultimi butterigotti - un vero padrino americano
guarda in alto
halloweenhappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil complicato mondo di nathalieil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil mistero della casa del tempoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacro
il salutoil tuo ex non muore mai
il verdetto - the children actimagine (2018)
in viaggio con adeleio, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajohnny english colpisce ancorajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttojust charlie - diventa chi seila ballata di buster scruggsla banda grossila bella e le bestiela casa dei librila fuitina sbagliatala guerra del maialela morte legalela noche de 12 anosla prima notte del giudiziola profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela strada dei samounila terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero dei frutti selvaticil'albero del vicinol'annuncio
l'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionel'atelier
le ereditierele fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellola + jeremylords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamomandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomio figlio
miraimission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
nessuno come noi
new york academy - freedancenoi siamo la mareanon e' vero ma ci credonuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornooltre la nebbia - il mistero di rainer merzombraopera senza autoreour houseoverboardpapa francesco - un uomo di parolapapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopiazza vittorio
piccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di sempre
pupazzi senza gloriapuppet master: the littlest reichquasi nemici - l'importante e' avere ragionerabbia furiosa - er canaro
renzo piano: l'architetto della lucerespiriresta con merevengericchi di fantasiaricordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del mare
searchingsei ancora qui - i still see yousembra mio figlioseparati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansmallfoot - il mio amico delle nevi
sogno di una notte di mezza eta'