operation christmas regia di David Weaver Usa 2016

operation christmas (2016)

locandina del film OPERATION CHRISTMAS

Titolo Originale: OPERATION CHRISTMAS

RegiaDavid Weaver

InterpretiTricia Helfer, Marc Blucas, Lisa Durupt, Gabrielle Rose, Benjamin Wosk

NazionalitàUsa 2016
Generesentimentale
Al cinema nel Novembre 2016

•  Altri film di David Weaver

Trama del film Operation christmas

Una madre single Ŕ costernata quando il suo fidanzato, un sergente militare, Ŕ chiamato in servizio prima di Natale. Determinata a non farsi rovinare le feste, decide con i suoi figli di portare le famiglie dei militari alla base. Quando i loro sforzi diventeranno virali, riceveranno la pi¨ impensabile delle sorprese.

Voti e commenti su Operation christmas, 1 opinioni inserite

Interista90  @  29/12/2020 12:25:20
Film natalizio che propone qualche tematica un pò meno standard e superficiale. Difficile dare un giudizio se non si è vissuta l'incertezza e la situazione dei protagonisti. Al di là di questo la pellicola scorre via abbastanza tranquillamente e senza annoiare, con i due protagonisti bravi a reggere tutta la scena.

amleto e' mio fratelloanatomy of a fallanimali selvaticiassassinio a veneziaasteroid cityavanzers - italian superheroesbarbieblackbitsblue beetlebugiardo serialecattiva coscienzacoma (2022)comandante (2023)come le tartarughecome pecore in mezzo ai lupiconversazioni con altre donnedemeter: il risveglio di draculadoggy styledouble souldue fratelli (2023)enzo jannacci vengo anch'iofatello e sorellafelicita'gli oceani sono i veri continentigran turismo - la storia di un sogno impossibilehai mai avuto paura?hanno clonato tyronehypnotic (2023)i mercen4ri - expendablesi peggiori giorniil castello invisibileil confine verdeil faraone, il selvaggio e la principessail giuramento di pamfiril grande carroil mio amico tempestail mistero del profumo verdeil pi¨ bel secolo della mia vitail sapore della felicitail supplente (2023)in the fireindiana jones e il quadrante del destinoinsidious - la porta rossaio capitanoio sono tuo padrejeanne du barry - la favorita del rekurskla bella estatela casa dei fantasmi (2023)la lunga corsa - una commedia stralunatala maledizione della queen maryla stanza delle meraviglie (2023)last film showle mie ragazze di cartal'invenzione della nevel'ordine del tempomamma qui comando iomanodoperamission: impossible - dead reckoning - parte unonina dei lupinoi anni luceoppenheimerpapa' scatenatopassagespatagoniapiggy (2022)priscillaraffarheingoldrido perche' ti amoritratto di famigliarodeorossosperanzaruby gillman - la ragazza con i tentacoli
saw xshark 2 - l'abissotartarughe ninja - caos mutantethe equalizer 3 - senza treguathe nun 2
the palacethe storetitinauna commedia pericolosauna donna chiamata maixabeluna stanza tutta per se'una sterminata domenicauomini da marciapiedewolfkin

BUGIS STREETL'ARMONICALE CREATURELIFE OF A SHOCK FORCE WORKERLUMBRENSUENOMOVINGTHE WORKING GIRLS