one piece: the movie regia di Junji Shimizu Giappone 2009

one piece: the movie (2009)

locandina del film ONE PIECE: THE MOVIE

Titolo Originale: ONE PIECE EPISODE OF CHOPPER: BLOOM IN THE WINTER, MIRACLE SAKURA

RegiaJunji Shimizu

Interpreti: -

NazionalitàGiappone 2009
Genereanimazione
Al cinema nel Settembre 2009

•  Altri film di Junji Shimizu

Trama del film One piece: the movie

Voti e commenti su One piece: the movie, 2 opinioni inserite

gemellino86  @  14/11/2011 22:44:15
Deludente film su un anime che guardavo con piacere da piccolo. Non lo rivedrei assolutamente una seconda volta.

faluggi  @  19/05/2011 23:19:05
Film d'animazione giapponese tratto dal peggior manga di tutti i tempi esistente. Disegni penosi (mia sorella li fa meglio), storia da sempre banale ed un continuo ripetersi degli stessi eventi, non capisco come questa porcheria venda così tanto in Giappone. Questo film ovviamente segue tutte le stessi radici-flop della serie. BLEAH