oltre la nebbia - il mistero di rainer merz regia di Giuseppe Varlotta Italia 2017

oltre la nebbia - il mistero di rainer merz (2017)

locandina del film OLTRE LA NEBBIA - IL MISTERO DI RAINER MERZ

Titolo Originale: OLTRE LA NEBBIA - IL MISTERO DI RAINER MERZ

RegiaGiuseppe Varlotta

InterpretiPippo Delbono, Corinne Clery, Cosimo Cinieri, Luca Lionello, Vincent Nemeth, Joe Capalbo, Frédéric Moulin

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di Giuseppe Varlotta

Trama del film Oltre la nebbia - il mistero di rainer merz

Oltre la nebbia - Il mistero di Rainer Merz, diretto da Giuseppe Varlotta, è ambientato nell'ex fabbrica di cioccolato Cima Norma, in Svizzera, esattamente una settimana prima di Pasqua. Durante gli ultimi giorni di riprese, il famoso attore e "Maestro" Rainer Merz (Cosimo Cinieri) scompare dal set da lui allestito in segreto per girare un film storico sull'imperatore Federico II. L'investigatore privato Giovanni Andreasi (Pippo Delbono) viene incaricato dalla costumista del film e compagna dell'attore, Rosa Carlini (Corinne Cléry), di scoprire cosa sia accaduto. Andreasi riconosce da una foto il volto di Merz come quello dell'uomo che da qualche tempo anima i suoi incubi: strani riti pagani legati ad un caso che l'investigatore seguiva prima di lasciare la polizia, il suicidio di una ragazza nella cascata di fianco all'ex fabbrica Cima Norma. Tutti gli altri attori, colleghi di vecchia data di Rainer ritrovatisi dopo anni dallo scioglimento della loro compagnia, sembrano nascondere qualcosa...

OLTRE LA NEBBIA - IL MISTERO DI RAINER MERZ

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private war
beautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
cartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverà la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecoppermancosa fai a capodanno?creed ii
la notte dei 12 anni
la paranza dei bambinila prima pietrala scuola serale
un valzer fra gli scaffali