ole' regia di Carlo Vanzina Italia 2006

Generecommedia
Al cinema nel Dicembre 2006

•  Altri film di Carlo Vanzina

Trama del film Ole'

Due insegnanti, acerrimi nemici, che lavorano nella stessa scuola, fanno la corte alla stessa donna, una loro collega. Quando i due, a loro insaputa, si ritrovano in Spagna in gita scolastica con le rispettive classi, i dispetti e le gelosie proseguono come tutti gli altri giorni...

Voti e commenti su Ole', 156 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Merlino95  @  26/09/2020 12:41:35
Ricordo questo film orrendo visto al cinema e purtroppo rimasto impressomi nella memoria ancora oggi a causa della sua bruttezza, non so se sia il punto più basso toccato da Vanzina ma poco ci manca.Il film è inguardabile in confronto i cinepanettoni precedenti con la coppia De Sica-Boldi sembrano quarto potere

Invia una mail all'autore del commento marco986  @  20/05/2020 16:43:01
Un film orrendo.

Uno dei peggiori del nostro cinema.

Tra i peggiori sia di Vanzina che di Boldi e Salemme(che in verità ne hanno fatti molti di brutti)

No comment su Enzo Salvi.

Una pellicola che si dimostra pessima fin dai rozzi titoli di testa, realizzati con una tecnica d'animazione al limite dell'amatoriale

Da evitare

daniele64  @  04/12/2019 17:12:29
Boldi cambia il compagno ma non la sostanza ....
Massimo Boldi , dopo decenni di sodalizio artistico con Christian De Sica , cambia il compagno di disavventure cinematografiche . Questa volta lo affianca Vincenzo Salemme , commediante di lungo corso e di buon livello , che però non può certo fare miracoli con questa derelitta sceneggiatura farsesca scritta dai fratelli Vanzina . Qui si torna alle vacanze scolastiche dei primi cinepanettoni , solo che le locations sono fornite dalla solatia Spagna . Due professori rivali accompagnano gli studenti nella classica gita d' istruzione , ma troveranno anche il tempo per competere in alcune improbabilissime schermaglie amorose con una collega americana ... La pellicola strappa sì qualche grossolana risata , ma quasi sempre con gags trite e volgari , senza alcun guizzo di originalità . Del resto , i Vanzina questo facevano e quasi sempre il pubblico li premiava al box office ... Come spalla dei due protagonisti abbiamo qui l' improponibile ed odioso Enzo Salvi , mentre nel cast femminile si raccatta una vecchia gloria d' oltreoceano come Daryl Hannah e , vista l' ambientazione iberica , si è pensato di resuscitare pure la bella Natalia Estrada . Colonna sonora di hits in salsa iberica e , come ciliegina sulla torta , effetti speciali da codice penale !! Insomma , un vero disastro , sotto tutti i punti di vista : 3 .

marcogiannelli  @  30/01/2015 21:57:07
io preferisco De Sica (oddio nei film di De Laurentis sempre da 4/5 è, ma in mezzo a tanti buoni non è così male), Boldi non lo reggo proprio....questo è un film manifesto di Boldi

alex94  @  27/11/2014 17:05:30
Solito brutto film di Vanzina,poco divertente e dopo un po abbastanza irritante,non vale la pena perderci tempo.

Filmaster95  @  13/11/2014 12:42:41
Quando salemme ha detto sentendo le solite tre battute di salvi,che gli ricordava un woody allen prima maniera mi è crollato il mondo addosso ahahaha,
Apparte questo, da film come questi ci si aspettano risate e questo ne suscita molte poche, quindi non si puo salvare da un brutto voto.

Testu  @  05/01/2014 20:14:35
squallido filmetto con un Boldi fuori forma e poco credibile sia come spasimante che come veicolo di gag cartonesche. Pubblicità ed effetti da due soldi. La Daryl non ci azzeccava niente, per non dire che stonava. Un po meglio Salemme, ma persino il contorno der Cipolla Salvi era mal sfruttato.

Prima e ultima occasione data al signor Boldi dopo lo stacco da De Sica

James_Ford89  @  26/12/2012 20:04:43
Non è esattamente il mio genere, ma devo dire che ho visto di peggio.
Media ingenerosa!

mr orange  @  25/10/2011 12:05:10
non fa ridere, però in fondo non è cosi terribile rispetto alla tanta concorrenza.

gemellino86  @  07/10/2011 08:04:57
Ancora peggio dei cinepanettoni. Una comicità a livelli bassissimi con volgarità a iosa. Non metto il minimo solo per "Troppo belli". Inguardabile e ripugnante.

antho  @  06/10/2011 23:27:20
Un film che rasenta il ridicolo con un finale ala bassezza..

speXia  @  30/08/2011 19:40:07
Dai,ammetto che qualche sorriso me l'ha strappato,lo risparmio dall'insufficienza!

giams  @  09/06/2011 10:51:19
mah partendo dalla premessa ke boldi è sempre stato uno dei comici tra quelli ke preferisco ma questo film è davvero indecente....fa a gara con natale in sudafrica per chi scende piu in basso...visto ke ho dato 4 a natale in sudafrica 4 anche a questo...fermo restando ke sono osceni tutti e due

Tigrero91  @  04/01/2011 18:27:34
Ma per favore.....

alexdiaman  @  28/12/2010 00:43:09
fa davvero ca.gare

Ultima risposta 09/05/2011 23.27.46
drobny85  @  23/09/2010 23:06:57
In realtà un pochino mi ha fatto ridere, più per merito di Enzo Salvi che per Boldi che già in questo film appare fiacco.
Media voto bassa meritata ma un pò ingenerosa.

kirk h.  @  02/05/2010 20:23:56
Olè inizia bene per cadere dopo pochi minuti in un trash che solo Boldi e co riescono a dare, all'inizio avevo anche pensato che fosse diverso dagli altri ma mi sono ricreduto subito, che strano che questo film sia uscito in Dicembre anche se non era un cinepanettone ma, rimane comunque una ca..zza...ta immensa, senza paragoni a tratti inimitabile ma, non scendo nei dettagli se no dovrei dare 1.

DizionarioFilm  @  02/05/2010 19:27:41
Boldi, che schifo. La vergogna del cinema. non ho assolutamente nulla da dire, si commenta da solo. vi starete chiedendo però non gli ho dato l'1: semplicemente perchè ho deciso che il 2 sarà il mio voto minimo, per un puro problema di praticità. vallo a distinguere poi un film che vale 1 da quello che vale 1 e mezzo... meglio così, 2 a tutti i "film" che meriterebbero di essere bruciati all'istante.

DarkRareMirko  @  04/04/2010 17:46:01
Primo film a segnare il distacco della premiata nonchè ventennale coppia Boldi/De Sica; Salemme è bravo, però non riesce comuqnue a legare molto con un Boldi abbastanza in forma.

Enzo Salvi col suo istironismo fà lievitare letteralmente la pellicola e la Hannah (Kill Bill, Splash - Una sirena a Manhattan, il video Feel di Robbie Williams) è sempre un piacere rivederla.

Un tipico mediocre film di Vanzina che vale solo per i bravi attori che contiene; volgare e fracassone, più o meno si lascia comunque vedere.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  15/02/2010 18:30:25
Un film così così diretto da un Vanzina che prima cerca di “contrastare” Parenti, poi piano piano si sposta sempre più avendo finalmente un posto libero nei cinecocomeri. Coppia Boldi-Salemme che non funziona molto. Boldi fa più ridere con Villaggio, Banfi, Christian De Sica… e Salemme fa più ridere ad es. con Panariello.

antoeboli  @  18/01/2010 01:07:54
in teoria dovrebbe essere un film natalizio dato che nel 2006 nel mese di dicembre , ma atmosfera non se ne respira proprio .
boldi alle prese con il suo primo film senza de sica toppa veramente di brutto .
il suo duetto comico con salemme si rivela inesistente . sembra non esserci proprio complicità .
per non parlare delle battute : in questo film avro riso giusto per qualke battutina di enzo salvi , e poi il nulla piu totale . attrici mancate da tempo come la natalia estrada peggiorano soltanto una pellicola senza qualità .
voto finale 2 solo per le ottime musiche .

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  29/12/2009 16:34:48
Per oggi chiudo i miei commenti ad alcuni film con Salemme (mi ero accorto di averne votati pochi pur avendoli visti tutti) e chiudo con uno dei film che ricordo con più amarezza.
Critico i cinepanettoni ma qui siamo a livelli che MAI De Sica ha toccato e la sua separazione da Boldi si fa sentire in negativo. Se possible dopo Boldi tenterà di fare di peggio con La fidanzata di papà e non ci riuscirà per poco. Il film NON fa ridere praticamente mai ad eccezione di qualche battuta di Enzo Salvi che è sempre uno dei pochi che nella marmaglia riesce a tirare fuori battute da ricordare. Salemme non fa nulla,anzi è quasi insoppotabile ma non lo critico più di tanto perché in un contesto cosi povero di idee non è che poteva fare di meglio. Vanzina e Parenti da anni fanno a gara al peggio ma preferisco Parenti ai fratelli malefici.
Daryl Hannah dopo Kill Bill cosa si è ridotta a fare...
Spero solo perché le mancavano i soldi sennò non so che dire.
Tra i punti più bassi delle commedie italiane degli ultimi anni, superato solamente dalla Fidazata di papà con lo stesso Boldi.

Gruppo COLLABORATORI julian  @  23/10/2009 21:46:31
Su 980 e passa film visti ormai, questo è il peggiore che mi sia capitato sotto mano.
Dovrebbe essere comico, ma io ho contato le volte che ho riso: 2
quando Enzo Salvi trova il figlio tra il gruppo di italiani appena incontrato;
quando Enzo Salvi mostra il cul.o;
più una risata stiracchiata alla battuta di Salemme dei Quartieri Spagnoli.
E nei restanti 103 minuti (ma quanto cazz.o è lungo ???) è la tristezza più assoluta.
Daryl Hannah da Tarantino ai Vanzina. Poverella…

Robgasoline  @  16/10/2009 09:41:53
L'hanno dato ieri sera in prima serata.
Sti cinepanettoni so proprio da dimenticare,almeno per quelli usciti dal 2000 ad oggi...

Aztek  @  16/10/2009 09:26:29
Davvero brutto e sopratutto fatto male, alcune situazioni sono davvero ridicole e del tutto scontate.
Mi piace molto Salemme, ma ammetto che in questo film è stato penoso.

Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  @  15/10/2009 23:30:29
Dai su ragazzi, alziamo la media e incoraggiamo Boldi che più di cosi ... non saprei.

A parte gli scherzi questo film è inguardabile e penoso.

Orrendo.

bulldog  @  15/10/2009 22:21:19
Durante la cena me lo son sorbito stasera su italia 1.
Non sono mai stato duro con i cinepanettoni italiani ma Boldi è sempre stato un comico penoso e senza De Sica che lo oscura e gli tiene su il film è davvero inguardabile.Male anche Salemme.

edmond90  @  15/10/2009 21:35:07
Francamente inguardabile

FurFante9  @  15/10/2009 12:12:18
Nettamente al di sotto degli altri "cinepanettoni". Imbarazzanti alcune scene. Sconsigliato

HeathLedger9  @  25/03/2009 18:04:25
mah, film stupido e senza senso anche se si puo vedere dai..

elmoro87  @  25/03/2009 15:47:57
che disastro... Boldi dopo che si è separato da De Sica ha fatto 3 film uno peggio dell'altro... una boiata fantascentifica, gli effetti speciali (?) degni del peggior film turco... non c'è proprio nulla che va per il verso giusto, e il risultato è una valanga di me**a!!!!

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  19/03/2009 13:43:46
Avrebbe dovuto far ridere?magari il film era solo una scusa per scroccare una gita in Spagna..
Ho appena votato "La sconosciuta" elogiando il cinema italiano..poi vengo a votare un film come questo e ritorno alla brusca realtà.
Boldi da solo non va da nessuna parte..

Neu!  @  16/03/2009 17:30:42
questo è davvero uno dei peggiori film che esistano.

Ciaby  @  16/03/2009 17:09:52
Ciò che il cinema italiano NON deve essere: commedia pecoreccia e insulsa che fallisce anche nel mero tentativo di divertire e far ridere, cosa che invece molti altri cinepanettoni riescono a fare. Il film insulso tra i film insulsi

Eratostene  @  11/02/2009 23:06:57
immenso schifo...Boldi e De Sica si sono separati per fare a gara a chi fa il film più orrendo

leonida94  @  09/01/2009 19:52:25
cinecazZ.at.a
anche per questo film si sono sprecate troppe parole

squabs  @  31/12/2008 11:15:36
Ammazza mi dispiace dare un'insufficienza ma non mi è piaciuto molto!
Ed è verissimo che Boldi cerca di fare ridere, che si vede ma non ci riesce!
Splendida la Lodo!

topsecret  @  19/12/2008 18:19:19
E' imbarazzante vedere qualcuno sforzarsi in tutti i modi per riuscire a far ridere e fallire miseramente. Boldi, tradito e mazziato da De Sica, cerca di consolarsi tra le braccia di Salemme, formando un nuovo duo comico. Ma il risultato è questo film che non diverte, non suscita ilarità e non convince, neppure reclutando star hollywoodiane.

satko  @  10/12/2008 10:24:10
penso che con questo film massimo boldi abbia raggiunto il punto più basso della sua carriera,uno dei più brutti film che abbia mai visto,dopo 10 minuti ero già in depressione...il cinema italiano di una volta si sta rigirando nella tomba.

rensu  @  07/11/2008 18:26:27
una domanda: ma come ha fatto daryl hanna, attrice bella e brava e appena uscita da kill bill ,a fare un film cosi??? ti giuro nn capisco ! è una domanda aperta a tutti vi prego rispondete!

p.s. non ci credo che il motivo siano isoldi dai non penso che nn è abbia

p.p.s. mi ero dimenticato quell'effetto speciale all'inizio di boldi che vola,,,,,,,imbarazzante

manganellate  @  02/09/2008 15:14:22
non è il massimo,ma con enzo salvi e le bocce della lodo e della estrada quasi sfiora la sufficenza...

cinemamania  @  30/08/2008 12:36:13
Uno dei film più brutti di Boldi.

aladino  @  22/08/2008 09:17:41
Boldi-Salemme-Vanzina: che cosa ci si può aspettare? Una garanzia. Provate a vederlo in compagnia di altri, si prova una sorta di insostenibile imbarazzo misto a pena.

mcgisto  @  05/08/2008 23:46:34
giuro che il Signore degli Anelli in confronto sembra realtà!
film banale, inutile, dove le storie sono buttate senza un filo logico, irreale, è un insulto verso tutte le persone che a loro insaputa sono andate al cinema a vedere questo scempio di pellicola!
veramente deprimente come film!

collina  @  04/08/2008 21:26:11
Non un capolavoro ma riesce a strappare due risatine ( giuste quelle).

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  28/07/2008 23:02:51
Mi aspettavo di peggio, non che il film sia accettabile, intendiamoci. Però qualche risata la strappa.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  16/07/2008 17:05:33
Io adesso voglio lanciare un messaggio, oppure uno sfogo, ma si insomma un urlo liberatorio.. BASTA CON QUESTE COMMEDIE INUTILI E INFANGA CINEMA! ma perchè e sempre la solita solfa? ma come si può inserire nei film attori di questo calibro? io ormai non ci capisco più nulla, non riesco proprio a capire cosa ci sia di bello a fare film di questo genere, ma non riesco nemmeno a capire come si può ridere davanti a tale skifezza e insulsità! ma se almeno ci fosse stata una battuta relativamente buona e che facesse ridere!
Insomma del film da dire non c'è nulla, lo facevano su sky e allora siccome non avevo voglia di alzarmi dal divano (dopo un pò di film me ne venuta parecchia) decisi di provare questo Olè, non sapendo nemmeno che media potesse avere su filmscoop perchè non sapevo nemmeno che esistesse una roba del genere! il risultato lo potete vedere in quell'uno e mezzo che ho dato, sarebbe stato uno, ma siccome qualche *****tta nel film tutto sommato c'è, e qualcosina in più del film scandalo Toppo belli e stata fatta, allora mezzo voto in più ci stava.
Io spero, ma spero fortemente, che la genta italiana non vada più al cinema a vedere skifezze del genere, perchè siamo al ridicolo più profondo, e con questo concludo, arrivederci.

SteveMaister  @  03/07/2008 14:44:20
scandaloso,la fine a dir poco imbarazzante non si sapeva ormai cosa inventare x allungarlo,altrimenti era un corto..il 3 e mezzo è per enzo salvi

roy rogers  @  29/02/2008 20:36:15
Da quando si sono separati Boldi e Desica si sono separati i loro film hanno smesso un pochino di divertirmi!!! Questo direi che è davvero damenziale!!!Bocciatissimo!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Enzo001  @  26/02/2008 16:10:53
Dopo aver visto 30 minuti di tale "film" su sky, mi sono diretto immediatamente in bagno vomitando sangue dappertutto (credo mi sia venuta un'ulcera o qualcosa del genere). Decisamente una delle pellicole più brutte che i miei occhi abbiano avuto la sfortuna di visionare. Ogni altra parola spesa in merito sarebbe superflua, senza contare che potrei inevitabilmente scadere nella volgarità, definendo il regista un emerito imbecille ed attribuendo agli attori epiteti altamente offensivi.
Molto meglio una botta in testa con un attizzatoio arrugginito.

Voto: 1,6

Ultima risposta 14/11/2008 15.03.34
Cardablasco  @  11/02/2008 09:27:32
Troppo banale,visto ieri su sky mi ha fatto ridere solo Enzo Salvi

clone 1975  @  07/02/2008 16:50:49
simpatico niente più,certo che addirittura la flop è troppo,preferivo la coppia boldi de sica,però va beh pazienza

NandoMericoni  @  07/02/2008 15:12:42
ho provato a vederlo su sky...ho retto mezz'ora!

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  06/02/2008 23:04:15
Non so se potrei votare questo film,non sono riuscito a vederlo tutto.Cmq il mio 1 secco e perchè non se ne può più di questi Film di Natale uguali ormai da anni.
BASTABASTABASTABASTABASTABASTABASTABASTABASTABASTABASTABASTA

gambero  @  01/02/2008 11:50:07
merita la classifica dei peggiori e non dico altro!

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  30/12/2007 13:12:48
Mi aspettavo molto peggio a vedere a media, invece lo trovo dello stesso livello del film d De Sica "Natale a New York". Insufficiente si, ma c'è di molto peggio in giro!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  @  25/11/2007 12:47:46
Veramente brutto. La ricerca della comicità appare troppo forzata, sperimentale, la sceneggiatura è raffazzonata, i dialoghi privi di ogni intelligenza umoristica.

Il film appare anche fortemente diseducativo e sembra abdicare ad ogni dovere stilistico.

chucknorris87  @  24/11/2007 16:08:47
A questi film mi viene voglia di mettere 1 senza nemmeno guardarli... invece ho aspettato finchè non l'hanno passato su sky...
una MER.DA! Boldi è un triste anziano patetico... Non si salva nessuno!
La cosa che fa più ridere è Boldi professore! Storia stupida, gag vomitevoli!

mignigro  @  08/11/2007 14:10:36
come si fa... a vederlo...

Petocop  @  30/10/2007 20:38:35
Normalmente non amo la comicità di Boldi & Co. ma questo film riesce nell'impresa di non far ridere proprio nessuno. Uno di quei film che lasciano un terribile senso di vuoto e che alla fine fanno chiedersi perchè sprecare in questo modo due ore della nostra esistenza. Un semplice filmetto di quarta categoria senza una storia ben precisa che cerca di lasciare più spazio possibile a battute tediose ed insulse. Per quanto mi riguarda propongo la visione ed il commento di questo film nei vari corsi universitari che studiano regia per prevenire qualsiasi tentativo di emulazione.

Alex2782  @  15/10/2007 22:29:36
premetto che a me piacciono entrambi (soprattutto salemme a teatro) ma sto film non ha ne capo ne coda...inguardabile! danno quasi fastidio!!

SilentWolf  @  10/10/2007 15:46:32
Triste.......... basta!

Peafowl  @  09/10/2007 23:33:43
MA PERCHE CONTINUANO A FARE QUESTO GENERE DI FILM!!!

moffetta85  @  30/09/2007 13:28:16
cioè cioè.........che schifo!! ma dovrebbe fare ridere??

fa piangere dagli sbadigli

Gruppo COLLABORATORI ULTRAVIOLENCE78  @  21/09/2007 22:17:51
PPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR........................................

CHIARO?

enter  @  24/08/2007 11:06:31
ci sono andato pure al cinema....dopo 5 minuti me ne volevo andare!!!boldi senza de sica non e nessuno e poi vanzina e ora che smette a fare *******

Angel87  @  10/08/2007 15:13:14
Dico la verità : mi aspettavo molto ma molto di più da questo film..credo che Boldi non abbia avuto nemmeno la spalla giusta..(con tutto rispetto x Salemme).Poteva essere migliore..soprattutto la trama del film..Qui pecca il regista naturalmente..quindi il mio voto va soprattutto a Carlo Vanzina..più che ai protagonisti..

metafisico  @  05/08/2007 19:22:59
spregevole e destinato solo a un pubblico decerebrato

castelvetro  @  09/07/2007 19:29:29
Il più brutto film che abbia mai visto!
Fosse corto ok, ma è pure lungo!! E non finisce più!
Consigliatelo solo ai vostri peggiori nemici...

the saint  @  22/06/2007 15:26:20
ma come si fa a fare un film del genere?????????? boldi la devi smettere di fare questi film insulsi... fa più ridere mia nonna!!!!!!

lancyx  @  20/06/2007 15:12:45
nn si puo dare meno di uno vero!??!

najo161  @  16/04/2007 04:33:32
questa è spazzatura con la ''s'' maiuscola,ed io che mi illudevo di vedere cosa sarebbe riuscito a fare boldi senza de sica,beh il nulla più totale.
Gli do 1,5 perchè 1 è esclusiva di costantino e daniele

Bukkake  @  11/04/2007 15:52:16
BASTA CON STI C***O DI FILM DI NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gothick  @  08/04/2007 21:52:35
film per i più.

peppe87  @  04/04/2007 13:11:27
BOLDI DAMMI RETTA TORNA CON DE SICA che da solo o con salemme fai pena

Lucaaa  @  11/03/2007 12:11:59
Mio dio,come si può vedere un film cosi??
La cosa traumatizzante è che ha guadagnato ai botteghini molto di più di un film con la F maiscuola come "The Prestige"
Boldi ridicolo,Salemme sprecato

sandrino87  @  12/02/2007 23:22:03
non vale la pena spenderci un euro a mio giudizio...il fatto è ke per quanto possa amare i film di boldi, che a mio giudizio è un gran comico, si vede da lontano un miglio che sta alla frutta...battute scontate in molte occasioni ma nonostante tutto qualche mezzo sorriso te lo strappa...giusto mezzo però!

Andrea7690  @  31/01/2007 19:17:58
Incredibile...
Natale a New York mi è piaciuto moltissimo, ma questo.......bleah!!!
Boldi ha voluto andarsene x cambiare il tipo di film e sceneggiature.....x fare cosa? Sta schifezza??? Ma nn fatemi ridere!!!
La trama è inesistente, la recitazione fa schifo, e da ridere nn c'è proprio nulla, anzi, mi stavo addormentando dalla noia.
X fortuna nn ho pagato x vederlo, avrei preferito spendere altri 7 euro x riguardarmi il film di De Sica.
Un vero flop del cinema!!!

Sciamenna  @  29/01/2007 18:44:49
Grandissima pellicola..l'unica attrazione cinematografica degna di nota..mi calai menzu kg di pop corn

Gli metto 4 solo perchè mi è scivolato il dito sul corrispondente tasto della " Keyboard".

P.s Ma che minkia ve li vedete a fare sti film se avete già deciso di mettere 1?
Io almeno mi calu i pop corn, nun mi viru u film, e a pancia piena sn più buono e dò 4..ah ah..
Cippo lino sempre nel mio cuore!!!

Kegle  @  28/01/2007 18:26:23
Aberrante, uno dei peggiori film visti in vita mia!
Non ci si trova nulla, nemmeno qualche risata.
Colpa mia, non dovevo manco vederlo!

Pagina di 2   Commenti Successivi »»