o' jerusalem regia di Elie Chouraqui USA, Francia, Italia, Gran Bretagna, Israele 2006

o' jerusalem (2006)

Trailer Trailer O' JERUSALEM

locandina del film O' JERUSALEM

Titolo Originale: O' JERUSALEM

RegiaElie Chouraqui

InterpretiJJ Feild, Sa´d Taghmaoui, Maria Papas, Patrick Bruel, Ian Holm, Tovah Feldshuh, Mel Raido

Durata: -
NazionalitàUSA, Francia, Italia, Gran Bretagna, Israele 2006
Al cinema nel Novembre 2007

•  Altri film di Elie Chouraqui

Trama del film O' jerusalem

1948. Mentre in Medio Oriente inizia lo scontro per la costituzione dello Stato di Israele, Bobby, un ragazzo ebreo che vive in America, conosce Sa´d, un giovane palestinese. I due diventano in breve tempo amici, ma la contingenza storica li spingerÓ a compiere scelte di campo che li porteranno a schierarsi uno contro l'altro.

O' JERUSALEM