ogroff - the mad mutilator regia di N.G. Mount Francia 1983

ogroff - the mad mutilator (1983)

locandina del film OGROFF - THE MAD MUTILATOR

Generehorror
Al cinema nel Luglio 1983

•  Altri film di N.G. Mount

Trama del film Ogroff - the mad mutilator

Un maniaco armato di scure di nome Ogroff si aggira per i boschi della Loira facendo a fette chiunque gli capiti sotto tiro, bambini compresi. Una giovane, arrivata all'interno della sua catapecchia, ci finisce a letto insieme. Il giorno seguente, mentre il folle è assente scopre che sotto il pavimento ci sono alcuni morti viventi.

Voti e commenti su Ogroff - the mad mutilator, 3 opinioni inserite

BlueBlaster  @  26/04/2015 02:13:19
Credo sia uno tra i film più brutti ed inutili che ho visto...
Una vera e propria accozzaglia di sequenze montate poi da un ritardato mentale (probabilmente colui che si cela sotto la maschera del killer).
Una pellicola amatoriale (tecnicamente sotto zero) che ha il costo maggiore appunto nella pellicola per le riprese...cast improvvisato, dialoghi quasi assenti, make up e splatter casareccio di pessima fattura ed una sceneggiatura (basta leggersi la trama) realizzata in corso d'opera.
Per questi motivi potrebbe anche ispirare i più acerrimi degustatori di ciofeche...
Non do il minimo assoluto perché al peggio non c'è mai fine e perché è così brutto da meritare di essere guardato.
Carsit eccoti servito un bel polpettone di mèrda....

alex94  @  03/04/2015 14:03:42
Capolavoro trash diretto da Norbert Moutier nel 1983.
Questo è uno di quei film in qui fa schifo tutto, la regia,la fotografia,la recitazione ed il sonoro sono tra i peggiori che mi è capitato di vedere/sentire,gli effetti splatter sono abbastanza mediocre,ed anche la trama è piuttosto penosa,sviluppata inoltre in modo confuso.
Fortunatamente però il film è maledettamente divertente,tenta più volte di scioccare ma riesce solamente a provocare grasse risate.
Non raggiunge il livello trash del delirante "Violent Shit" ma riesce comunque ad assicurare un oretta di spensierato (e malato) divertimento,per gli amanti del trash è una perla assolutamente imperdibile.

topsecret  @  26/02/2015 19:17:17
Su questo grande sito che è FilmScoop esiste una sezione creata unicamente per richiedere l'inserimento di film mancanti. OGROFF è uno di quei casi in cui viene spontaneo chiederne la rimozione.
A parte gli scherzi, questo z-movie è qualcosa di indicibile e di inenarrabile, tanto che per dare una vaga idea di cosa sia bisogna paragonarlo a pellicole come VIOLENT SHIT, con la sola differenza che Schnaas a Mount gli fa una pippa. Inutile infatti soffermarsi sulla pochezza e sull'incapacità (o genio inespresso a seconda dei casi) del videoamatore francese che perderebbe il confronto anche contro uno scimpanzè con una telecamera in mano.
La storia (o quello che è) racchiude delle oscenità realizzative e visive da pelle d'oca: il montaggio e il sonoro sono due cose avulse, tanto che sembra di guardare un film ed ascoltarne un altro, quei 7 o 8 dialoghi sono qualcosa di imbarazzante e il cast è da mani nei capelli (o lisciata di pelata...a seconda dei casi). Un prodotto nauseabondo perfetto che meriterebbe di entrare nell'elite del trash fregiandosi del titolo di cult, meritando l'assoluta adorazione dei fans più sfegatati del genere.
Per quanto mi riguarda considero questo OGROFF-THE MAD MUTILATOR uno tra i rimedi "naturali" più efficaci contro la stipsi.
Risate assicurate...stra-consigliato.

p.s. Nella mia personale scala dei valori del trash 1 è il massimo dei voti.

Ultima risposta 28/02/2015 12.47.21