obsessed regia di Steven Shill USA 2009

obsessed (2009)

locandina del film OBSESSED

Titolo Originale: OBSESSED

RegiaSteven Shill

InterpretiBeyoncé Knowles, Idris Elba, Ali Larter, Christine Lahti, Bruce McGill

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nel Luglio 2009

•  Altri film di Steven Shill

Trama del film Obsessed

Un manager di successo, sposato con una splendida donna, vede la propria esistenza trasformarsi in un incubo quando lui diventa oggetto dell'ossessione di una stagista.

Voti e commenti su Obsessed, 35 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  05/10/2009 15:36:24
Più il film andava avanti più ero sicuro di aver già visto un altro film con una trama identica
scontato