nuda per satana regia di Paolo Solvay Italia 1974
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

nuda per satana (1974)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film NUDA PER SATANA

Titolo Originale: NUDA PER SATANA

RegiaPaolo Solvay

InterpretiRita Calderoni, James Harris, Stelio Candelli, Renato Lupi

Durata: h 1.33
NazionalitàItalia 1974
Generefantasy
Al cinema nell'Agosto 1974

•  Altri film di Paolo Solvay

Trama del film Nuda per satana

Un medico assiste a un incidente del quale è vittima la giovane Susa. Con lei ferita entra in una casa dove trova due individui identici a lui stesso e a Susa: i due esseri rappresentano le loro coscienze in preda al demonio…

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   2,21 / 10 (7 voti)2,21Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Nuda per satana, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

BenRichard  @  30/06/2023 12:11:07
   1 / 10
Mamma mia che monnezza! Ma che roba è!? Meglio un porno a sto punto. Tremendo, di una noia assoluta, insalvabile da ogni punto di vista. Tra i più brutti film che abbia mai visto nella mia vita!

InvictuSteele  @  28/10/2016 13:43:58
   2 / 10
Una roba indecente, girato (male) con quattro attori e una location per una trama priva di logica e confusionaria. Noia allo stato puro.

alex94  @  01/01/2016 15:35:12
   3 / 10
Tardo gotico che punta principalmente sull'erotismo per tentare di distogliere l'attenzione dello spettatore da una trama assolutamente delirante e priva di logica.
Luigi Batzella (Paolo Solvay è solo uno pseudonimo) tenta di raccontare una storia dove i due protagonisti che si trovano in un castello devono affrontare la propria diciamo parte oscura e maligna......... come idea potrebbe anche non essere del tutto malvagia,i problemi però sono diversi,a partire dai tantissimi dialoghi imbarazzanti (recitati inoltre da un cast alquanto incapace) per arrivare alla totale mancanza di ritmo che rende la storia maledettamente noiosa (lunghissime scene di sesso si alternano ad interminabili scene in cui i protagonisti gironzolano a casaccio).
Si nota che Batzella tenta di girare un film che per tecnica e contenuti (erotismo ed horror) richiami opere di Franco e di Rollin,ci prova però senza possedere la bravura registica di questi due autori,ogni tanto riesce a regalare allo spettatore qualche bella inquadratura,ma in generale sembra che abbia diretto il film a casaccio ed in modo svogliato.
Qualche scena trash simpatica comunque c'è,l'amante del genere forse due risate se le potrebbe anche fare.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  19/03/2015 17:28:18
   1½ / 10
Un tardo gotico italiano che di horror ne ha poco, anzi nulla perchè nella sua seriosità strappa soltanto risate. Una trama delirante di mondi paralleli, bene e male. Il tutto gestito dal diavolo in persona. Ormai questo tipo di horror non aveva più nulla da dire, nondimeno la messa in scena quasi ai limiti dell'amatariale. Basta vedere l'effetto speciale del ragno per rendersi conto a che livelli di ridicolo si può arrivare. Si cerca di supplire con una certa presenta di nudi integrali, patonze vintage all'aria e nulla di più. Per gli amanti delle pellicole weird questo pellicola lenta e macchinosa può essere una delle punte più elevate. Per me è un film di una schifezza assoluta.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  22/01/2015 20:58:58
   2 / 10
Più che film lo chiamarei delirio di immagini che si susseguono per 80 minuti.
"Nuda per Satana" tenta goffamente di proporre il tema del doppio, della personalità sopita e ovviamente malvagia e peccaminosa.
Quello che ho visto non ha una spiegazione razionale, è difficile commentare questo film senza essere presi per matti, perciò non aggiungo altro.
Un punto in più lo offro per la generosità fisica della Calderoni, che non ha altri scopi se non girare mezza nuda per la casa, e per un'atmosfera qualche volta vagamente inquietante.
Trama e sceneggiatura inesistenti, finale da censura per quanto è idiota.

Oskarsson88  @  10/01/2015 22:00:34
   1 / 10
Che cosa trash.. confusissimo e senza senso per tutto il film, con scene del tutto a caso, corpi che girano, gente nuda in continuazione.. boh veramente senza parole, son capace anch'io a fare una roba del genere.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  27/05/2008 12:44:52
   5 / 10
Horror non troppo riuscito che ha nel titolo la maggior fonte di curiosità. Più che altro l'ho trovato in molti punti molto confuso e difficile da seguire.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049606 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net