notte di terrore (1989) regia di John R. Bowey Francia 1989

notte di terrore (1989)

locandina del film NOTTE DI TERRORE (1989)

Titolo Originale: MUTATOR

RegiaJohn R. Bowey

InterpretiBrion James, Carolyn Ann Clark, Embeth Davidtz, Milton Raphael Murill

NazionalitàFrancia 1989
Al cinema nel Maggio 1989

•  Altri film di John R. Bowey

Trama del film Notte di terrore (1989)

Una bestia riesce a sfuggire da un laboratorio e iniza a uccidere. Se non riusciranno a catturarla potrebbe fare una tragedia.

Voti e commenti su Notte di terrore (1989), 1 opinioni inserite

alex94  @  04/09/2017 10:59:17
Un miscuglio tra fantascienza ed horror finito giustamente nel dimenticatoio,non è che ci sia molto da dire,la pellicola risulta parecchio noiosa e ridicola,piena di dialoghi mediocri che non fanno altro che far cascare le......
E dire che il film tecnicamente non sarebbe neanche da buttare,considerando i mezzi a disposizione viene fatto un lavoro abbastanza dignitoso.
Mediocre invece l'interpretazione del cast.
Da dimenticare.