notorius - l'amante perduta regia di Alfred Hitchcock USA 1946

notorius - l'amante perduta (1946)

locandina del film NOTORIUS - L'AMANTE PERDUTA

Titolo Originale: NOTORIOUS

RegiaAlfred Hitchcock

InterpretiIngrid Bergman, Cary Grant, Reinhold Schunzel, Leopoldine Konstantin, Claude Rains, Louis Calhern, Moroni Olsen

NazionalitàUSA 1946
Al cinema nell'Agosto 1946

•  Altri film di Alfred Hitchcock

Trama del film Notorius - l'amante perduta

Donna di dubbia moralità è costretta dai servizi segreti USA a sposare a Rio de Janeiro il presunto capo di un'organizzazione neonazista. La salva dalla morte un collega innamorato.

Voti e commenti su Notorius - l'amante perduta, 71 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  08/03/2013 14:16:17
Lavoro di Hitch che non fa una piega, uno dei suoi migliori film a mio avviso. Cast in stato di grazia consapevole del fatto che la coppia Grant - Bergman è praticamente perfetta vorrei elogiare anche la prestazione di Claude Rains, sublime. Gli ingredienti sono ben incastrati e la storia scorre che è una bellezza, spionaggio, intrighi amorosi e suspance al punto giusto. Da vedere.

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi