north country - storia di josey regia di Niki Caro USA 2005

north country - storia di josey (2005)

locandina del film NORTH COUNTRY - STORIA DI JOSEY

Titolo Originale: NORTH COUNTRY

RegiaNiki Caro

InterpretiCharlize Theron, Frances McDormand, Woody Harrelson, Sissy Spacek, Sean Bean, Richard Jenkins, Jeremy Renner

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nel Febbraio 2006

•  Altri film di Niki Caro

•  Link al sito di NORTH COUNTRY - STORIA DI JOSEY

Trama del film North country - storia di josey

Il matrimonio di Josey Aimes è naufragato e per sopravvivere lei è costretta a tornare insieme ai due figli nella sua cittadina natale nel nord del Minnesota. Josey riesce a trovare lavoro presso le locali miniere di ferro, che costituiscono la principale fonte di sostentamento per gli abitanti della zona. Purtroppo, però, i compagni di lavoro non accolgono con simpatia le donne perché le ritengono inadatte ad eseguire mansioni prevalentemente maschili. Per questo non esitano a importunarle e a mortificarle sia moralmente che fisicamente. Josey decide di non sottostare alle angherie e si ribella portando allo scoperto gli abusi subiti nelle miniere dalle donne...

Voti e commenti su North country - storia di josey, 67 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  17/01/2021 18:43:31
Pellicola basata su fatti di cronaca in cui le problematiche sessiste sono direttamente collegate alla questione lavorativa, quindi sostanzialmente una questione di classe.
Bene Charlize Theron in un ruolo intenso, e molto buono anche il resto del cast.

the saint  @  15/12/2020 10:08:21
da vedere, una storia che resta sempre molto attuale in ambito lavorativo

Burdie  @  14/12/2020 23:50:21
...verità dure da digerire, tutti bravi!

Burdie  @  14/12/2020 23:50:11
...verità dure da digerire, tutti bravi!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  18/03/2019 02:27:50
Sulla carta un bellissimo film, ricorda Norma Rae di Ritt e "Silkwood" con Meryl Streep. Tuttavia un epilogo troppo politically correct, per quanto emozionante (tra le note di una splendida canzone di Dylan) toglie parecchia rabbia e tensione a un film che non risparmia certo i pugni nello stomaco. È una storia moderna, questo, e per quanto sia incredibile dà ancora di il segno di un'indignazione collettiva., che deve far riflettere. Soprattutto sul veto sociale che impone (?) alle donne di non parteggiare sempre tra di loro

Gruppo COLLABORATORI SENIOR ferro84  @  30/11/2016 23:06:06
Film di impegno sociale sorretto da un buon cast e da una buona sceneggiatura, sebbene come tutte le storie del genere diventa un pò scontato e a tratti macchiettistico.
Il dovere di ricordare o di rendere note certe battaglie tendono, purtroppo a cadere spesso nell'agiografia e nel pietismo.

Questo film non nè fa eccezione sebbene abbia una sua dignità

Manticora  @  22/10/2016 18:56:08
Un film-drama che attraverso le vicende di Josey mette sotto la luce della ribalta non solo il discorso delle molestie che le donne americane subivano sui lavori "paritari" che mettevano in discussione le capacità maschili. Ma soprattutto il fatto che la società americana spietata e classista si dovette alla fine piegare al risultato di una class-action che riconoscendo il reato di molestie sul luogo di lavoro determinò che questo status finisse al centro della legislazione riguardo i sopprusi di tutte le donne. Con questo film la regista Niki Caro ha costruito il suo film più potente,duro ma anche efficace. Grazie anche alle interpretazioni delle protagoniste femminili che più delle figure maschili riescono a mostrare la misoginia,le umiliazioni e l'inferno che rappresentava il mondo del lavoro cosidetto paritario.Charlize Theron prese la sua prima nomination per questo film è non un caso, tutta la sua angoscia,disperazione ma anche voglia di non rassegnarsi danno forza e spessore al personaggio come non mai.Anche Frances McDormand non sempre espressiva ha un ruolo interessante e di rilievo,che nonostante la fine

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER cambierà atteggiamento sulla condizione della donna in miniera.Spicca anche Woody Harrelson,sobrio ma in parte,Sean Bean,taciturno ma solido,Jeremy Renner, nel suo primo ruolo di rilievo,gradasso,codardo e alla fine umiliato dai fatti.C'è anche una giovane Michelle Monaghan, i genitori di Josey sono interpretati da Sissy Spacey e Richard Jenkins,noto caratterista. Le ambientazioni GLACIALI sono un rilievo aggiunto che mostra la desolazione del Minnesota, e la narrazione non lineare coinvolge ancora di più soprattutto nella parte finale,in cui si scopre che Josey

Un film da recuperare,secondo me.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  21/10/2016 09:16:46
Mai come per il lavoro in miniera si avverte questa netta differenza tra uomo e donna. Questo film racconta il razzismo sessuale dei colleghi maschi nei confronti delle donne tra vessazioni e umiliazioni incredibili, ma purtroppo vere, e il famoso processo che ne segue.
Il regista alterna momenti processuali a violenze, bellissimo a tal proposito la sequenza dove la violenza sessuale subita da giovane dalla protagonista viene raccontata solo con gli sguardi dei presenti in aula.
Il film riesce anche a commuovere nel finale.
Sicuramente classico nel suo svolgimento, magari a tratti un po' enfatico, ma riuscito nel suo intento di denuncia sociale.

crimal9436  @  25/09/2015 15:19:57
Interpretazione molto buona di tutti i personaggi che risultano molto ben caratterizzati: trovo un po' forzate le figure del padre e del figlio. Davvero brava Theron che trovo l'attrice migliore della sua generazione.
La trama è ben costruita, in un crescendo di violenza psicologica e fisica non cronologica per cui non semplice da realizzare. Un po' stucchevole il finale ma film del genere non possono che concludersi con l'americanata eclatante!
Infine, un cenno all'oggetto rappresentato, la violenza di certi, troppi uomini, contro le donne, fatta di codardia, silenzi, paure, per nascondere la bassezza, l'inadeguatezza, il senso di inferiorità, la pochezza... che schifo! A favore di certe verità non c'è codardia che regga, non ci sono neanche presunti paraventi come il "dar da mangiare ai figli"! La verità merita il sacrificio più grande

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  04/07/2015 22:21:03
Una storia con una tematica forte come le molestie sessuali nel luogo di lavoro, prendendo il contesto maschile per eccellenza, cioé la miniera. Regole non scritte, consuetudini aberranti che costringono le donne a giocare con dettami tipicamente maschilisti e subirli per punizione per aver osato entrare in un territorio proibito. Il film però si concentra sulla protagonista della storia, ma non solo su ciò che subisce lei e le sue colleghe di lavoro, bensì sulla sua credibilità di fronte alla comunità che la reputa una ******* rovinafamiglie e testa calda, persino dalle maggiorparte delle sue colleghe e dalla sua stessa famiglia. Una volta che in sede processuale crolla questa nomea negativa, le accuse acquisiscono credibilità. L'ultima parte del film concentrata nel processo mi è sembrata frettolosa, fra ravvedimenti personali e cedimenti molto repentini. Però gli attori reggono bene e il lavoro tutto sommato è valido.

sweetyy  @  26/06/2015 22:26:34
Buon film ripreso da fatti realmente accaduti. Bravissima la Theron.

Charlie Firpo  @  08/06/2015 09:07:46
Film ben fatto che si avvale di ottime interpretazioni fra cui la Theron che mostra di essere una grande attrice di talento forse la migliore in circolazione della sua età.

bm_91  @  15/05/2014 19:22:07
Film importante, bello e profondo. Un pò di nicchia, perché sfortunatamente non ha riscosso particolare successo. Lo consiglio a tutte le donne, ma soprattutto a certi uomini.

BlueBlaster  @  09/01/2014 01:40:34
E' un film importantissimo come tematica che va visto almeno una volta nella vita ma il mio voto non tanto alto è segnato da un estremo "paracùlismo" che permea ogni scena...ok raccontare una storia vera che tratta le difficoltà affrontate dalle donne in determinati ambienti (e comunque in generale negli anni passati se non tuttora) ma qui si è drammatizzato all'eccesso dando un leggero senso di stucchevole.
Dopo questa premessa mi sento comunque di dire che è un buonissimo film che vanta un cast ragguardevole con in primis una Charlize Theron ben calata nella parte se non fosse che il suo continuo, quanto motivato, frignare alle volte irrita lo spettatore maschile ma immagino sia stato realmente così visto quello che ha passato la poveretta.
Un film che gli uomini dovrebbero vedere ma che però piacerà in particolar modo al pubblico femminile il quale lo "sentirà" di più a prescindere...infatti vedevo nello sguardo della mia ragazza una certa empatia!
In alcuni punti riesce anche ad emozionare per bene ma non è un capolavoro assoluto come avrebbe potuto essere.

kako  @  27/04/2013 16:17:27
molto bello, duro e realistico, molto coinvolgente ed emotivamente toccante. Un film tratto da una storia vera che non può lasciar indifferenti, che deve far riflettere, un film che smuove gli animi, impegnato e interessante. I personaggi sono resi molto bene, la storia si sviluppa ottimamente e il cast è validissimo. Veramente brava Charlize Theron.

Xavier666  @  07/12/2012 20:35:59
Me che razza di film è? ma esistono uomini del genere? ma che paese è l'America? Ma santo Iddio! Che pugno nello stomaco!

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  28/10/2012 01:08:08
Dopo un inizio eccezionale (la fotografia del gelido nord industriale americano è memorabile) ed uno svolgimento magari un po'prolisso e non sempre a fuoco, si arriva ad un finale tirato via, tra scene madri ed happy ending. E'sì ispirato ad una storia vera, ma, forse per tirare un po' su il morale allo spettatore, il finale è fin troppo zuccherato (del resto la storia vera era, se possibile, molto peggio). La sensazione di impotenza e di profonda ingiustizia però sono rese tremendamente bene. Richard Jenkins (il padre) è eccezionale.

C.Spaulding  @  13/07/2012 15:24:43
Il film parla delle angherie che deve sopportare una donna minatore in un ambiente controllato da maschi rozzi e primitivi. Una buona pellicola con una bravissima Charlize Theron. Non è un capolavoro ma è abbastanza scorrevole e non annoia nonostante la durata. Si può vedere.

gemellino86  @  12/03/2012 09:33:53
Buon film che fa riflettere sulla violenza fisica e psicologica delle donne. Il tema non è nuovo ma è reso valido grazie a due ottime attrici. La McDormand è sempre brava mentre ho un debole per Charlize Theron che è una delle mie attrici preferite (se non la mia preferita in assoluto). Durata un po' eccessiva secondo me.

bucanto  @  21/07/2011 14:50:49
Buon film.
Mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Clima nordico freddo e ambiente quasi ostile che rappresentano lo stato d'animo di una donna frustrata,triste,picchiata e umiliata dagli uomini.
Per amore dei suoi figli porta avanti una battaglia dura ma che le aprirà le porte per la felicità.
Triste,soprattutto quando la sua amica,ex collega di lavoro,scopre di avere una terribile malattia.
Bel film sui diritti della donna che non scade nel banale e nella classica storiella femminista.
Davvero un bel film.

ValeGo  @  19/11/2010 12:30:05
Film davvero interessante per un tema poco trattato: i diritti delle donne che,sul lavoro e nella vita, vengono troppo spesso trattate come oggetti,come qualcosa di cui si ha il diritto di abusare facendo perfino ricadere la colpa su di loro!Sono contenta di averlo visto e lo consiglio vivamente!

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  08/09/2010 02:36:19
storia delicata e lei è tanto brava quanto bella

wolf18  @  14/08/2010 14:07:31
veramente una bella sorpresa.
parla di una dura verità...inoltre il film è molto realistico.
grandissima la prova della protagonista!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  14/08/2010 01:27:45
Un grandissimo film, ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Una storia vera raccontata in grande stile, che tocca argomenti molto importanti per tutti noi. Crudo e reale che convince, con una buonissima realizzazione del film anche a livello scenico, con un paesaggio che fa capire subito in quale clima e situazione tragica viene svolto il film, infine, interpretazione degli attori buonissima se non perfetta.
Un film molto toccante e reale, se vogliamo crescere a livello umano, questo film è l'ideale. Da vedere.

CinePULCHER  @  13/08/2010 17:33:45
Bel film. Molto realistico e ben recitato, grande prova di Charlize Theron. Conivolge e fa riflettere molto soprattutto se si pensa che è stato tratto da una storia vera. Anche se ambientato negli anni '80 non fatico a credere, purtroppo, che esistano ancora situazioni del genere in alcuni posti di lavoro prettamente maschili...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  20/07/2010 17:58:00
Coraggioso, crudo e drammatico film denuncia sullo stupro e sulla discriminazione sessuale sul lavoro
Davvero un bel film, coinvolgente, veritiero e molto ben recitato (bravissima la divina Theron, ma anche la McDormand e il buon Woody Harrelson). Da vedere.

pumbadog  @  01/05/2010 15:58:21
Bel film,duro,spietato e molto realistico.Grande la prova di tutto il cast,ottima C.Theron nella parte della madre sola contro tutti !!

topsecret  @  31/01/2010 17:08:08
Ennesima prova convincente e sofferta da parte della splendida Charlize Theron, in questo dramma ispirato da una storia vera.
Un film di forti emozioni, ben interpretato e senza grosse sbavature, anche se qualche situazione è affrontata in maniera forse un po' troppo frettolosa.
Nel complesso lo giudico un buon film che certamente non rischia di annoiare, ma che anzi riesce ad essere interessante ed a tratti molto toccante.

kierkegaard1000  @  11/12/2009 00:16:11
Il voto che ho messo, nonostante non sia certo un cattivo film, è proprio il più alto che sento di dare...interessante trama e recitazione, però mi sembra che la media sia attualmente troppo alta.

Lory_noir  @  04/10/2009 21:27:34
Bellissimo! Commuovente alla fine, asciutto per il resto. Lo consiglio vivamente.

corbi91  @  25/08/2009 21:28:02
buon film, racconta una storia vera in modo ben elaborato. tuttavia risulta troppo lungo e a tratti noioso.

BrundleFly  @  17/08/2009 22:59:13
Un film duro e che fa riflettere!
Consigliato!

FurFante9  @  07/08/2009 15:43:49
come albatros70, ma... 6,5

Englishbear  @  07/08/2009 07:53:28
Film drammatico con un'ottima interpretazione di Charlize Theron e di tutto il cast in generale. Da vedere.

Invia una mail all'autore del commento albatros70  @  11/05/2009 08:24:01
Una storia interessante, un film ben costruito che tiene viva l'attenzione fino alla fine. Buon prodotto da vedere!

Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  @  02/04/2009 19:41:56
C'è chi dice che l'argomento è stato trattato male senza molti aprofondimenti, che il rapporto madre figlio e padre figlia nel film siano confusi e poco chiari, però rimane un buon prodotto che si guarda senza tante pretese. Bravina Charlize Theron nel cimentarsi nel ruolo di Josey, che pare di essere unica ribelle. Nel resto il cast gode di attori di buon livello tra cui F. McDormand, W. Harrelson, S. Spacek, S. Bean e Richard Jenkins che mi è piaciuto molto specialmente nel discorso quasi alla fine del film. Regia discreta. Bella fotografia ... retorico si, ma va bene ... e consigliato.

Cliff72  @  22/09/2008 14:24:39
Una grande e bella Theron valorizza un film ottimamente diretto ed interpretato.
Tratto da una storia vera, il film coinvolge, fa riflettere e non cade mai nella retorica, anzi vi è un buon approfondimento psicologico dei personaggi che, unito, come detto, ad un'ottima prova della Theron, ha reso questo film un eccellente film!

smellow  @  31/05/2008 10:23:40
Non è male. E' crudele quanto necessita. Molto brava Charlize Theron.

renee  @  31/05/2008 09:00:53
film molto buono, che poteva raggiungere l'eccellenza se in alcuene parti non diventasse un po lento...ottima la theron

tabularasa  @  01/03/2008 20:28:07
da oscar.c.theron si riconferma tra le migliori attrici nei film impegnati.trama costruita elegantemente con i flashback che solo verso la fine spiegano il vero stato delle cose.

AMERICANFREE  @  05/02/2008 12:13:58
bel film tratto da una storia vera davvero ottima la Theron! buona regia e soprat non annoia!! bel finale! lo consiglio

vitocortesi  @  26/12/2007 16:01:31
Grande prova di Charlize Theron per me la più bella e brava attrice del momento.

everyray  @  26/12/2007 15:37:35
si rischia sempre di cadere nella retorica con questo genere di film,eppure l'ho trovato molto vero e ben fatto - solita e ottima Charlize Theron - !!

Thunder86  @  01/09/2007 01:19:21
principali aspetti positivi del film:

1 interpretazioni pressochè perfette, i personaggi sono stupendi, reali. raramente si riescono a percepire le emozioni dei personaggi, in un film, come in questo

2 trama ottimamente congegnata, ogni cosa al suo posto, il più adatto

3 alto grado di realsmo, il modo di agire delle persone è pressochè reale, tutto viene detto in modo nudo e crudo. in favore della resa della storia.

4 filmo molto coinvolgente, chiaramente, come ogni altro, se seguito con attenzione e riflessione. diretto, preciso, forte, doloroso, profondo

5 ottima fotografia ed azzeccata, quanto piacevole, colonna sonora

6 in complesso di alta qualità, sotto ogni aspetto, fatto con la testa e con bravura

la trama potrebbe essere considerata non innovativa, ma il film è unico, è chiaro che se vuoi raccontare una storia non ti puoi inventare i fatti per essere innovativo
consigliatissimo, da vedere in ogni caso. nove

Invia una mail all'autore del commento patty  @  16/03/2007 22:04:33
Un film che tocca diversi temi, più o meno attuali. La diseguaglianza fra i sessi come l'indifferenza collettiva, l'ignoranza e il razziso,...
I personaggi sono caratterizzati, secondo me, ottimamente. In particolare i genitori della protagonista che, divisi fra tolleranza e compasisone, vivono grazie alla realtà presa di petto dalla figlia una sorta di rivouzione tardiva nei loro modi di reagire all'ingiustizia. Dando l'esempio a chi ancora possiede una coscienza, e vedremo che -ottimisticamente,almeno in questo film- sono molti. Oltre a tutti i ruoli marginali di uomini e donni che prendono parte in questo scenario, rendendolo più credibile e pure godibile.
Un film che porta alla ribalta il valore della parola e dell'azione sociale. Uno sguardo destabilizzante su una realtà non troppo lontana, seppure l'esempio nel film sia estemo (ma forse per questo in grado di smuovere fino al più apatico telespettatore). Le riprese iniziali sono fantastiche, la colonna sonora lo è almeno altrettanto (per chi ama Bob Dylan :)).

marpah  @  02/09/2006 12:54:36
Non è solo un film di denuncia sociale. Ti mostra il lato vergognoso, di cui spesso ci dimentichiamo del nostro tempo

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  17/08/2006 18:19:36
Solito film di denuncia. Brava la Theron.

bastet1973  @  17/07/2006 13:05:09
una piacevole sorpresa questo film, veramente ottimamente interpretato da una splndida Chralize Theron e da un'intensa F. Mcdormand. Il film non è il solito filmetto strappalacrime ma una denuncia fredda e mirata su di un tema poco trattato o conosciuto e cioè l'inferno delle miniere per le donne alla fine degli anni 80. Molto bello

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  10/05/2006 18:42:02
Di questo genere di film ce ne sono molti… non deve trarre in inganno il fatto che sia tratto da una storia vera e la buona recitazione di Charlize Theron. Principali difetti oltre a quelli scritti nello spoiler relativi alla storia, sono per me una regia non molto curata e lo scarso livello di coinvolgimento nella storia. Non è un brutto film ma non mi ha convinto del tutto, da lì il 6.

Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  @  28/03/2006 23:08:59
Il film non narra solo abusi di lavoro,ma narra la storia di Josey tra cui gli abusi sul lavoro.

carlinho82  @  22/03/2006 13:56:38
gli attori sono bravi,ma film di questo tipo,anche se si basano su eventi reali,sono un pò troppi e si assomigliano tutti

Silu  @  13/03/2006 10:13:16
La storia non sarà il trionfo dell'originalità, ma essendo ispirata ad una storia vera, credo non sia l'originalità la chiave di lettura giusta per la valutazione del film.
La storia di Josey è il ritratto di tantissime donne che affrontano la competizione col mondo maschile, è una denuncia degli abusi e discriminazioni di antico retaggio, ma ancora fortemente presenti negli ambienti di lavoro e non solo.
Decisamente un bel film, reso migliore anche dalla intensa interpretazione della Teheron, e della bravissima Mc Dormand!

Gruppo COLLABORATORI gerardo  @  09/03/2006 22:01:26
Beh, il genere "giudiziario" hollywoodiano lo conosciamo un po' tutti. Questo film non aggiunge molto esteticamente e concettualmente da quel punto di vista. Anzi, risulta molto stereotipato e conformista, anche parecchio televisivo. E' interessante l'aspetto trattato, che un approccio più militante e politico avrebbe reso meglio. Siamo lontani dal rigore ideologico (ed estetico) di Lars Von Trier e l'epilogo con happy end - piuttosto distante dalla effettiva realtà dei fatti - toglie ulteriormente qualità al film.
Comunque è interessante l'affresco glaciale (in tutti i sensi) della lontana provincia settentrionale statunitense, quella mineraria e industriale, persa nel perpetuarsi di regole sociali maschiliste, anche se non manca un certo manicheismo ruffiano.
Bellissime le panoramiche sui paesaggi industriali desolati, immersi nella neve.

cory  @  04/03/2006 23:15:42
buon film. un pochino lento a tratti e forse un pochino esasperato.
ma un bel film sulle problematiche che ancora oggi hanno le donne nell'ambiente ancora troppo maschilista del mondo del lavoro.

bravissima Charlize Theron. ciao Cory

vivaHOMER  @  28/02/2006 21:11:11
mè gustato molto, anche se si poteva migliorare qualche cosa.
Affronta temi attuali, lo consiglio.

Chicca85  @  24/02/2006 20:43:16
BELLO!!!!!!!!!!!!!!! Mi è piaciuto veramente molto, avevo un'aspettativa molto alta da questo film, stranamente non sono stata delusa .
Mi è piaciuta l'idea del montaggio a flashback e ho trovato ottima la recitazione di Charlize Theron, che trovo adattissima x questi ruoli!!
Un diluvo di lacrime, sempre, molto toccante sopratutto in alcune parti dove era "protagonista" il padre!!
il personaggio di Frances McDormand l'adori fin dall'inizio!! A me è piaciuto molto anche Sean Bean. Nn vedo l'ora che esca a noleggio x rivederlo, mi è piaciuto tantissimo!!

filmfantasy  @  17/02/2006 17:38:35
Dico solo una cosa LE DONNE NON SONO DEGLI OGETTI MA ANCHE LORO HANNO BISOGNO DI RISPETTO

Ultima risposta 05/03/2006 15.29.33
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  16/02/2006 19:27:27
Tematica importante raccontata in maniera discreta...buona Theron e bei paesaggi...solito lieto fine...

giumig  @  14/02/2006 23:54:56
Bellissimo film/verità sulla condizione delle donne sul posto di lavoro e sulla difficoltà nel denunciare le molestie ricevute.
All'inizio c'è un po difficoltà ad ingranare poi la storia comincia a scorrere e la seconda parte è davvero ben fatta.

Mi è piaciuta l'idea del montaggio a flashback e ho trovato ottima la recitazione della Theron, sempre credibile in qualsiasi ruolo.

Quindi un film da vedere, uno dei migliori usciti ultimamente.

Invia una mail all'autore del commento jingoro  @  14/02/2006 18:38:05
Bel film in onore alle donne,tratto da una storia vera poi.. tanto di cappello!
Ottima prova x Charlize..quante lacrime! direi un film riscito ke non puo' non commuovere. Consigliato

Mariospa  @  14/02/2006 11:23:58
Un bel film, ottima l'interpretazione di Charlize Theron

roywolf  @  12/02/2006 13:40:08
bel film,ottima charlize theron.storia disturbante.

regista  @  11/02/2006 21:00:14
Invia una mail all'autore del commento demian  @  09/02/2006 21:33:27
migliore film non perdeti!

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
back to black
brigitte bardot forever
cattiverie a domicilio
challengers
civil warcoincidenze d'amore
il caso josette
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora