non ci resta che vincere regia di Javier Fesser Spagna 2018

non ci resta che vincere (2018)

locandina del film NON CI RESTA CHE VINCERE

Titolo Originale: CAMPEONES

RegiaJavier Fesser

InterpretiJavier Gutiérrez, Luisa Gavasa, Itziar Castro, Daniel Freire, Juan Margallo

NazionalitàSpagna 2018
Al cinema nel Dicembre 2018

•  Altri film di Javier Fesser

Trama del film Non ci resta che vincere

Marco è l'assistente dell'allenatore di una squadra di basketball tra le più quotate di Spagna. Il suo cattivo atteggiamento è però spesso foriero di infiniti problemi per lui stesso. Un giorno, le sue frustrazioni portano a una rissa con l'allenatore e, mettendosi ubriaco alla guida, ha un incidente che finisce per condurlo dritto in tribunale. Perde così lavoro e fidanzata ed è costretto dalla corte ad allenare una squadra di giocatori disabili.

Voti e commenti su Non ci resta che vincere, 2 opinioni inserite

topsecret  @  19/03/2019 22:47:59
Ci sono dei momenti davvero esilaranti e altri più votati al sentimentale, con il messaggio, non nuovo, su uguaglianza, rispetto e accettazione della diversità.
Il cast è convincente, il ritmo non cala e il divertimento è discreto, per una commedia che cerca, tra le altre cose, di riflettere e impartire una piccola lezione sociale.
Intrattenimento gradevole e con pochi eccessi.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  23/11/2018 21:26:08
Il rapporto tra il mondo normale e la disabilità filtrato all'interno dello sport, in cui l'allenatore "normale" si troverà inizialmente a disagio con questo allievi particolari. Non è un film originale, questo è certo, ma riesce a divertire con un certo gusto senza metterla troppo sul sentimentale.

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water
i morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa
shelter: addio all'eden
soledadsolo cose bellestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder parkx-men: dark phoenix