non c'e' 2 senza te regia di Massimo Cappelli Italia 2015

non c'e' 2 senza te (2015)

locandina del film NON C'E' 2 SENZA TE

Titolo Originale: NON C'E' 2 SENZA TE

RegiaMassimo Cappelli

InterpretiFabio Troiano, Dino Abbrescia, Belen Rodriguez, Tosca D'Aquino, Samuel Troiano, Cristina Serafini

NazionalitàItalia 2015
Generecommedia
Al cinema nel Febbraio 2015

•  Altri film di Massimo Cappelli

Trama del film Non c'e' 2 senza te

Moreno (Fabio Troiano) e Alfonso (Dino Abbrescia) stanno insieme da anni e convivono felicemente. La loro vita scorre allegra e senza pensieri sotto gli occhi della sig.ra Capasso (Tosca D'Aquino), la vicina di casa un po' acida e molto curiosa. Ma la routine quotidiana viene improvvisamente stravolta dall'arrivo di Niccolò (Samuel Troiano), nipote di Alfonso. Inizia così una difficile convivenza a tre, complicata dal fatto che i due si fingono etero davanti al bambino e Moreno si invaghisce della bellissima Laura (Belén Rodriguez)...

Voti e commenti su Non c'e' 2 senza te, 9 opinioni inserite

641660  @  22/10/2017 08:52:32
Ragazzi, che noia che siete.
Questo film è l'indegno seguito di cado dalle nubi. Punto.

Indegno NON per i due protagonisti sempre bravissimi, ma per il genio che ha pensato di sostituire Checco con Belen. Se ci mettevate Tosca come protagonista non era infinitamente meglio dico io? Certo a quel punto si doveva anche investire due euro in più anche per un autore serio, ma facendo così il successo era assicurato. Tosca sempre brava e bella, una garanzia, al posto della vicina di casa doveva fare lei la protagonista!

Gli ingredienti buoni ci stavano per un film ben riuscito, ma come al solito qualcuno ragiona con il battacchio invece che con il cervello.