nocedicocco il piccolo drago regia di Nina Wels, Hubert Weiland Germania 2014

nocedicocco il piccolo drago (2014)

locandina del film NOCEDICOCCO IL PICCOLO DRAGO

Genereanimazione
Al cinema nel Giugno 2017

•  Altri film di Nina Wels
•  Altri film di Hubert Weiland

Trama del film Nocedicocco il piccolo drago

Nocedicocco Ŕ un piccolo drago che viene incaricato di fare la guardia all'erba del fuoco, erba che ha reso potenti i draghi del loro clan, divenuti cosý sputafuoco. Ma per salvare un vitellino che sta per essere mangiato dagli altri draghi, perde di vista l'erba e finisce per causare un incendio. RiuscirÓ il piccolo drago a risolvere la situazione?

Voti e commenti su Nocedicocco il piccolo drago, 1 opinioni inserite

marcogiannelli  @  14/06/2017 22:22:19
Solitamente non dò voti troppo bassi ai film d'animazione, pensando comunque alla fruibilità del prodotto magari infantile, perché destinato ad una fascia 0-6 anni
Ma questo è infantile, stupido e volgare, messo su giusto per provare a fare due soldini, ma senza un'idea
Da condannare

Ultima risposta 14/06/2017 22.22.39

untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages