ninja campione regia di Godfrey Ho Hong Kong 1985

•  Altri film di Godfrey Ho

Trama del film Ninja campione

Voti e commenti su Ninja campione, 3 opinioni inserite

Charlie Firpo  @  25/07/2013 17:20:33
Visto su youtube, una vaccata pazzesca di infimo livello sicuramente uno dei peggiori film sui ninja mai prodotti.

Finale ridicolissimo con lo scontro fra il ninja bianco e quello rosso, quest' ultimo ha una fascia legata in testa con riprodotta la schermata di presentazione del famoso videogioco (degli anni 80) Shinobi. Ha-ha-ha in pratica uno spot pubbliciatio e il bello Ŕ che viene inquadrata tipo 2000 volte.

Spazzatura assoluta, per capirci uno di quei film che a Yotobi piace commentare.

lampard8  @  12/06/2008 12:12:57
Classico picchiaduro made in Hong Kong con tutti i clichè del genere ma molto divertente,adrenalinico e con una colonna sonora spettacolare. Stracult

wuwazz  @  11/09/2007 18:08:59
Se non hai visto questo, allora non hai ancora visto niente

blondeboiling point - il disastro e' servitobones and allboris - stagione 4bros
bussano alla portac'era una volta in italia - giacarta sta arrivando

ACCELERATIONBEACON POINTBENVENUTI ALLA MONSTER HIGHCAMPING PON PONCORSA CONTRO LA PAURADIMENSIONI PARALLELEDOOMSDAY DEVICEERBARME DICH - MATTH─US PASSION STORIESFERNANDAGERONIMO! (1962)GIOCO TRAGICOGUERRA TRA POLIZIEIL BAR DEL TELEFONOIL PRODIGIOSO MAURICEIL RE DEGLI SCACCHIIL TANGO DEL VEDOVO E IL SUO SPECCHIO DEFORMANTEINFINITY POOLKLONDIKELA RIVOLTA DEI SEMINOLELA TELENOVELA ERRANTELA VESPA E LA REGINALOVE GODMAD HEIDIMETE MIEDOOSSESSIONE (2015)PRIGIONIERA DEL PASSATOQUEI DUE - EDDA E GALEAZZO CIANOSANTA BARBARASIBELTHE BLACKOUTTHE DOMESTICTHE LAST BATTLETHE MISFITSTHE TIME MACHINE (1978)TO LESLIEUNA FAVOLA FANTASTICAUN'ESTATE A MAURITIUSZACK, CANE EROE