nina forever regia di Ben Blaine, Chris Blaine Gran Bretagna 2015

nina forever (2015)

locandina del film NINA FOREVER

Titolo Originale: NINA FOREVER

RegiaBen Blaine, Chris Blaine

InterpretiFiona O'Shaughnessy, Abigail Hardingham, Cian Barry, David Troughton, Bill Holland, Elizabeth Elvin, Lee Nicholas Harris, Phelim Kelly, Richard Sandling

NazionalitàGran Bretagna 2015
Al cinema nel Gennaio 2016

•  Altri film di Ben Blaine
•  Altri film di Chris Blaine

Trama del film Nina forever

Il film vede protagonista Abigail Hardingham nei panni di Holly, una ragazza che frequenta un corso di formazione per diventare paramedico e che ha un debole per un ragazzo di nome Rob (Cian Barry) con le loro due due realtà che finiscono per collidere in maniera terrificante. Il problema di fondo per la neo-coppia è che Nina (Fiona O'Shaughnessy), l'ex fidanzata morta di Rob, non apprezza che i due si frequentino, così tornerà la prima notte trascorsa insieme dai due per far sapere loro come si sente rispetto a questa nuova relazione.

Voti e commenti su Nina forever, 2 opinioni inserite

topsecret  @  12/04/2016 16:11:33
Ci vorrebbe un letterato, un filosofo o semplicemente una persona con ampie aperture mentali per riuscire a spiegare il motivo per cui alcuni siti catalogano NINA FOREVER come film horror. Purtroppo per me non soddisfo nessuno di questi requisiti e per quanto mi riguarda rimane un mistero senza soluzione.
Detto questo, il film di Ben e Chris Blaine mi è sembrato un dramma psicologico nero, piuttosto monotono e monocorde, avaro di situazioni interessanti e privo del giusto appeal per meritare un voto positivo.
Ben lontano da pellicole come BURYING THE EX, il film dei fratelli Blaine non riesce ad essere nè incisivo nè coinvolgente nonostante la prova del cast risulti apprezzabile.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  24/02/2016 10:04:36
Horror? No, direi una commedia grottesca, qualche buono spunto ma complessivamente un filmetto noioso.

12 soldiers14 cameras1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatea-x-l: un'amicizia extraordinariabent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablackkklansmanblu profondo 2blue kidsboarding schoolbogside storyboxe capitalebreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercountry for old mencrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italianie' nata una stella (2018)el pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemis
fuoricampogirlgli incredibili 2gli ultimi butterigotti - un vero padrino americano
guarda in alto
halloweenhappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil complicato mondo di nathalieil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil mistero della casa del tempoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacro
il salutoil tuo ex non muore mai
il verdetto - the children actimagine (2018)
in viaggio con adeleio, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajohnny english colpisce ancorajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttojust charlie - diventa chi seila ballata di buster scruggsla banda grossila bella e le bestiela casa dei librila fuitina sbagliatala guerra del maialela morte legalela noche de 12 anosla prima notte del giudiziola profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela strada dei samounila terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero dei frutti selvaticil'albero del vicinol'annuncio
l'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionel'atelier
le ereditierele fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellola + jeremylords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamomandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomio figlio
miraimission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
nessuno come noi
new york academy - freedancenoi siamo la mareanon e' vero ma ci credonuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornooltre la nebbia - il mistero di rainer merzombraopera senza autoreour houseoverboardpapa francesco - un uomo di parolapapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopiazza vittorio
piccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di sempre
pupazzi senza gloriapuppet master: the littlest reichquasi nemici - l'importante e' avere ragionerabbia furiosa - er canarorenzo piano: l'architetto della lucerespiriresta con merevengericchi di fantasiaricordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del mare
searchingsei ancora qui - i still see yousembra mio figlioseparati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansmallfoot - il mio amico delle nevi
sogno di una notte di mezza eta'