nina forever regia di Ben Blaine, Chris Blaine Gran Bretagna 2015

nina forever (2015)

locandina del film NINA FOREVER

Titolo Originale: NINA FOREVER

RegiaBen Blaine, Chris Blaine

InterpretiFiona O'Shaughnessy, Abigail Hardingham, Cian Barry, David Troughton, Bill Holland, Elizabeth Elvin, Lee Nicholas Harris, Phelim Kelly, Richard Sandling

NazionalitàGran Bretagna 2015
Al cinema nel Gennaio 2016

•  Altri film di Ben Blaine
•  Altri film di Chris Blaine

Trama del film Nina forever

Il film vede protagonista Abigail Hardingham nei panni di Holly, una ragazza che frequenta un corso di formazione per diventare paramedico e che ha un debole per un ragazzo di nome Rob (Cian Barry) con le loro due due realtÓ che finiscono per collidere in maniera terrificante. Il problema di fondo per la neo-coppia Ŕ che Nina (Fiona O'Shaughnessy), l'ex fidanzata morta di Rob, non apprezza che i due si frequentino, cosý tornerÓ la prima notte trascorsa insieme dai due per far sapere loro come si sente rispetto a questa nuova relazione.

Voti e commenti su Nina forever, 2 opinioni inserite

topsecret  @  12/04/2016 16:11:33
Ci vorrebbe un letterato, un filosofo o semplicemente una persona con ampie aperture mentali per riuscire a spiegare il motivo per cui alcuni siti catalogano NINA FOREVER come film horror. Purtroppo per me non soddisfo nessuno di questi requisiti e per quanto mi riguarda rimane un mistero senza soluzione.
Detto questo, il film di Ben e Chris Blaine mi è sembrato un dramma psicologico nero, piuttosto monotono e monocorde, avaro di situazioni interessanti e privo del giusto appeal per meritare un voto positivo.
Ben lontano da pellicole come BURYING THE EX, il film dei fratelli Blaine non riesce ad essere nè incisivo nè coinvolgente nonostante la prova del cast risulti apprezzabile.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  24/02/2016 10:04:36
Horror? No, direi una commedia grottesca, qualche buono spunto ma complessivamente un filmetto noioso.

10x1012 soldiers2030 - fuga per il futuro211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful daya modern familya quiet passiona quiet place - un posto tranquilloabracadabraanna (2018)arrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!big fish & begoniablu profondo 2blue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonchiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gente
dead triggerdeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomolly's gamemontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournato a casal di principenel nome di anteanella tana dei lupinick cave - distant sky - live in copenhagennobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'office uprisingogni giorno
overboardpapillon (2018)parigi a piedi nudiparlami di lucypeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'quanto bastarabbia furiosa - er canarorampage - furia animaleresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
skyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuccedesuper troopers 2terra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe escapethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe mermaid: lake of the deadthe nun - la vocazione del malethe silent manthe strangers 2: prey at nightthe toyboxthe wicked giftthelmatheytito e gli alienitoglimi un dubbiotonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosatullytuo, simonulysses: a dark odysseyuna luna chiamata europauna vita spericolataunsaneuntitledvan gogh - tra il grano e il cielowajib - invito al matrimoniowonderful losers: a different worldyoutopia