night teeth regia di Adam Randall USA 2021

night teeth (2021)

locandina del film NIGHT TEETH

Titolo Originale: NIGHT TEETH

RegiaAdam Randall

InterpretiJorge Lendeborg Jr., Debby Ryan, Lucy Fry, Raúl Castillo, Sydney Sweeney

NazionalitàUSA 2021
Al cinema nell'Ottobre 2021

•  Altri film di Adam Randall

Trama del film Night teeth

Per guadagnare qualche soldo, l'eccentrico studente universitario Benny accetta di fare l'autista per una notte. Il suo compito? Trasportare da una festa all'altra in giro per Los Angeles due misteriose giovani donne. Ammaliato dal loro fascino, il giovane scopre presto che anche le due clienti provano qualcosa per lui... un'implacabile sete di sangue. La nottata gli sfugge di mano e Benny si trova al centro di una guerra clandestina tra alcune tribù rivali di vampiri e i guardiani dell'umanità guidati da suo fratello (Raúl Castillo), pronto a tutto pur di rispedire nell'ombra le pericolose creature. Mentre l'alba si avvicina, Benny deve scegliere tra la paura e la tentazione se vuole sopravvivere e salvare la città degli angeli.

Voti e commenti su Night teeth, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  27/10/2021 18:39:53
Perfetto esempio di quanto si critica il fatto che nel cinema c'è mancanza di idee. Prendete la struttura narrativa di Collateral e ci aggiungete i vampiri, un po' di guerra segreta fra vampiri ed umani con un'estetica che strizza l'occhio a Refn ed a John Wick. Questo in fondo è Night Teeth, un film inoffensivo, con un po' di azione ma non tanta, dove ci dovrebbe esserci sangue oltre la media, invece siamo ben aldisotto. Personaggi poco strutturati e poco empatici ed il risultato finale è la mediocrità assoluta, per quanto mi riguarda.

alex94  @  26/10/2021 11:49:27
La confezione curata va purtroppo a scontrarsi con una sceneggiatura approssimativa che scopre le carte di gran lunga prima del tempo,infarcita di dialoghi banali e con personaggi mal tratteggiati e dai comportamenti contraddittori.
Horror vampirico ( genere tornato di moda ultimamente a quanto pare) di scarsa qualità e privo di interesse ( che vada oltre alla cura formale),di basso livello anche se paragonato alle altre pellicole disponibili sul catalogo Netflix.

topsecret  @  23/10/2021 14:01:37
Ultimamente la figura del vampiro sta tornando in auge, viste le pellicole a tema uscite di recente, a differenza dei miei preferiti, gli zombi, relegati invece in serie tv che non li considerano come meriterebbero.
NIGHT TEETH è però una eccezione ai prodotti usciti di recente che, a mio avviso, hanno meritato una considerazione positiva, dato che la trama è piuttosto ridicola, i dialoghi imbarazzanti e le dinamiche ancora di più, considerando i personaggi presentati.
Da evitare, se possibile, per gli spettatori più scafati, mentre un appello ai registi, agli sceneggiatori del genere horror, nonchè ai distributori, è quello di impegnarsi a riportare ai fasti di un tempo i non morti, invece di produrre e presentare queste nefandezze sui succhiasangue. Grazie.

#iosonoqui2 fantasmi di troppo3/198 rue de l'humanite'a chiaraa house on the bayoua white white day - segreti nella nebbiaagente speciale 117 al servizio della repubblica - allarme rosso in africa neraainbo: spirito dell'amazzoniaallons enfantsannetteantigoneantlers - spirito insaziabileariafermaarmy of thieves
atlantidebentornato papa'bingo hellbrain freezebroadcast signal intrusioncarlachi e' senza peccato - the drycity hall (2020)claudio baglioni - in questa storia che e' la mia
climbing irancoming home in the darkcon tutto il cuoredaysdeandre'#deandre' - storia di un impiegatodemigoddivinazionidjango & django - sergio corbucci unchaineddovlatov - i libri invisibili
dune (2021)
e' stata la mano di dio
encantoeternalsezio bosso. le cose che restanofino ad essere felicifrancefreaks out
frida kahlofutura (2021)ghostbusters: legacyhalloween killsi gigantii molti santi del new jerseyil bambino nascostoil materiale emotivoil migliore. marco pantaniil potere del caneillusions perduesi'm your maninsidious: the dark realmio e angelaio sono babbo nataleisolation (2021)
jazz noir
l’acqua, l’insegna la sete - storia di classela famiglia addams 2 (2021)
la festa silenziosala legge del terremotola padrina - parigi ha una nuova reginala persona peggiore del mondola pittrice e il ladrola scelta di anne - l'evenementl'arminuta
les choses humainesl'incorreggible (2021)l'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmarilyn ha gli occhi nerimarina cicogna - la vita e tutto il restomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnapoleone - nel nome dell'artenight teethno time to dienon cadra' piu' la nevenotti in bianco, baci a colazioneparanormal activity: next of kinper tutta la vitapetite mamanpolvere (2020)promisesquerido fidelred notice
resident evil: welcome to racoon cityron - un amico fuori programmasalvatore - il calzolaio dei sognishepherd
sotto le stelle di parigispace jam - new legends
the curse of humpty dumptythe feastthe french dispatchthe ghosts of borley rectorythe harder they fallthe last duelthe manor (2021)the truffle huntersthegrandmothertime is upultima notte a sohoun anno con salinger
un bambino chiamato natale
una famiglia mostruosauna notte da dottoreupside down (2021)venom - la furia di carnagevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowarningyarayaya e lennie - the walking libertyzappazlatan

AMBITION WITHOUT HONOURBATMAN: THE LONG HALLOWEEN, PART ONEBATMAN: THE LONG HALLOWEEN, PART TWOBRUISEDDEATH SPADIE IN A GUNFIGHT - UN BUON MODO PER MORIREFINCHGLEE - STAGIONE 1GLEE - STAGIONE 2GLEE - STAGIONE 3GLEE - STAGIONE 4GLEE - STAGIONE 5GLEE - STAGIONE 6GRAVE INTENTIONSIL PATTO CON IL DIAVOLOJUSTICE LEAGUE DARK: APOKOLIPS WARMARIA, FIGLIA DEL SUO FIGLIOMONSTER FAMILY 2MOTHERING SUNDAYMY HEART IS THAT ETERNAL ROSENON DORMIRE NEL BOSCO STANOTTE 2OOOPS! - L'AVVENTURA CONTINUAOUR LADIES - LE NOSTRE SIGNORESUPERMAN: MAN OF TOMORROWTHE DEMENTEDTHE FEMALE BRAIN - DONNE VS. UOMINITHE IRON MASKTICK, TICK... BOOM!VAMPIRE HOOKERSZANNA BIANCA E IL GRANDE KIDZEIRAMZEIRAM 2ZEROS AND ONESZUMAZUMA 2: HELL SERPENT