night pulse regia di Damon Packard USA 2018

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Maggio 2018

•  Altri film di Damon Packard

Trama del film Night pulse

Un potente magnate Ŕ intrappolato nella sua casa da un pazzo coinquilino di nome TOBO, il fratello di sua moglie che sta progettando di uccidere lui e tutti gli altri nel film. Nel frattempo tutti gli altri stanno progettando di uccidere tutti gli altri.

Voti e commenti su Night pulse, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  08/08/2020 14:43:08
Raccontare un film del genere è impresa impossibile o quasi. Un Lynch sotto effetto di acidi forse rende l'idea. Tra complottismi, personaggi completamente svalvolati e sopra le righe, si dipana un flusso continuo di richiami anni 80 e anni 90, pieno di riferimenti a quegli anni, cinematografici e non. Un vero e proprio trip in piena regola ed una trappola mortale per ogni bimbominkia sulla faccia della terra. Non ha mezze misure, quindi la visione è a vostro rischio e pericolo.