nightlight regia di Scott Beck, Bryan Woods USA 2015
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

nightlight (2015)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film NIGHTLIGHT

Titolo Originale: NIGHTLIGHT

RegiaScott Beck, Bryan Woods

InterpretiShelby Young, Chloe Bridges, Carter Jenkins, Mitch Hewer, Taylor Murphy

Durata: h 1.25
NazionalitàUSA 2015
Generehorror
Al cinema nel Marzo 2015

•  Altri film di Scott Beck
•  Altri film di Bryan Woods

Trama del film Nightlight

Cinque amici vanno nei boschi per una notte di divertimento. Ma la loro notte si trasforma in un'esperienza mortale quando disturbano una presenza demoniaca.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,58 / 10 (6 voti)3,58Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Nightlight, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  23/08/2015 11:10:43
   3½ / 10
Un brutto mockumentary,infarcito di idee demenziali e di personaggi di una stupidità disarmante, che per di più dopo poco diviene anche parecchio noioso a causa della totale mancanza di tensione e paura.
Buona anche se non particolarmente originale la location,il resto è di uno squallore unico.

albert74  @  18/08/2015 02:26:28
   3½ / 10
tralasciando la totale mancanza di verosimiglianza del film (del resto è un film horror!) ma io dico: sono trascorsi 16 anni da The blair witch project. Almeno 16 anni fa un film stile mockumentary aveva un suo perché.
ora, questo ennesimo horror le cui ambientazioni non sono dissimili da the blair witch project un po' ha rotto.
il bosco, la chiesa, 5 ragazzi che non si capisce perché decidono di giocare come fessi in mezzo a dirupi (veri e propri burroni alti centinaia di metri!), torrenti (più che torrenti sembrano delle rapide della peggiore specie!) e poi le solite banalità del genere: torce che funzionano benissimo e poi si rompono, questi che si perdono e nessuno pensa di usare il telefonino per chiamare aiuto. Telefonini che funzionano perfettamente!
luci che si accendono, una sorta di mostri-roccia che compaiono e riappaiono, delle grotte che sembrano cunicoli delle trincee della grande guerra, un po' di urli sparsi, un po' di vento, cigolii sinistri, e alla fine muoiono tutti e amen!

almeno nel mistero della strega di blair (apripista per questo genere di film) c'era un minimo di suspence. qui è tutto scontato. Le riprese sono buone, l'atmosfera ci sarebbe potuta stare se si fosse girato con un minimo di criterio.
Ma il regista avrà forse l'età dei protagonisti.
questo film manca di senso.

e mi sono pure dilungato troppo.

topsecret  @  17/08/2015 16:49:54
   4 / 10
La scelta di girare il 70% delle scene in visuale prima persona si rivela oltre che confusa e infelice anche inutile, poichè i registi non mostrano nulla che abbia un valore in termine di horror. Le cose che si vedono sono queste: 5 giovani fessi, un cane, un bosco, torce che si spengono e luci che si accendono, una tagliola, giovani in dormiveglia, corpi fluttuanti sbattuti da una parte all'altra, una mano che raccoglie un pezzo di vetro, una piccola chiesetta (super sconsacrata) diroccata, la mano di prima che con il vetro presumibilmente taglia la gola alla ragazza strònzà semi dormiente e torce che rotolano...insomma c'è di che cagarsi addosso per la paura.

InvictuSteele  @  28/05/2015 17:17:19
   3½ / 10
Film assurdo, davvero irritante per la pochezza della sceneggiatura, privo di idee o di qualsiasi altra cosa positiva ma che riesce ad abbondare in stupidità. Robaccia allo stato brado da evitare ad ogni costo. Impensabilmente orrido anche per chi lo ha scritto e diretto.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  13/04/2015 11:07:00
   4 / 10
E' stupida l'idea di questo "gioco" in se....stupido andare nei boschi con le All Star ai piedi...stupido e insensato qualunque parola-azione-reazione messa in scena dai membri di questa giovane e annoiata "armata brancaleone"....diamo mezzo punto in più di quello che meriterebbe a questo film perchè

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
e un altro mezzo perchè

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
per il resto lasciamo stare.

Macs  @  28/03/2015 21:49:58
   3 / 10
Una sola domanda: perché? Perché fare un film che ripete tutto quello che si è già visto in decine di pellicole simili, ma girato molto peggio. Perché fare un film dove non c'è alcuna tensione e i personaggi fanno le cose più stupide dell'universo. Perché fare un film dove si segue un personaggio, poi lo si abbandona, poi lo si riprende in un luogo diversissimo e senza raccontare nulla di quello che gli è successo nel frattempo. Perché fare un film con attori cani che usano torce con telecamere incorporate. Perché fare un film senza aver prima scritto una sceneggiatura. Perché fare un film che documenta nottetempo palmo a palmo la vegetazione di un bosco. Perché fare un film dove i continui rumori del bosco sono fatti con un sonoro da cani, e dovrebbero essere dei rami che si spezzano e invece sono ovviamente porte che cigolano. Perché fare un film dove non si è capaci di creare il minimo interesse per la sorte di 5 personaggi che vorremmo veder finire giù dal precipizio già dalla prima scena. E soprattutto: perché buttare 80 minuti della propria vita per guardare questa schifezza?

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049828 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net