night life regia di David Acomba USA 1989

•  Altri film di David Acomba

Trama del film Night life

Voti e commenti su Night life, 1 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  17/12/2009 19:46:52
Interessante, misconosciuto (almeno da me), inquietante e discretamente ben realizzato zombie movie.

Abbastanza pretestuoso nello svolgersi, dà il meglio di sè nella sua parte finale, con i non morti sminuzzati, bruciati, tagliuzzati e chi ne ha più ne metta.

Belle le riprese negli interni soprattutto, che trasmettono un senso di desolazione molto ben riuscito.

Attori ok, bassa reperibilità per il film stesso.

Ultima risposta 27/04/2015 14.40.43