night regia di Walt Disney USA 1930

•  Altri film di Walt Disney

Trama del film Night

Voti e commenti su Night, 3 opinioni inserite

Arkantos  @  14/10/2018 01:16:58
Diffidatevi del titolo italiano (Notte d'incubo), il tono è piuttosto giocoso. Il corto migliora notevolmente l'animazione con luci artificiali che cambiano in tempo reale l'ambiente circostante; inoltre è piuttosto carino.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  17/03/2011 23:38:57
Musica e immagini in perfetto stile Disney in un corto firmato dal Padre di Topolino e Company!
Carino ma sapra' fare sicuramente di meglio...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  08/03/2011 19:16:14
Le musiche del Danubio blu farebbero pensare ad un 'ambientazione notturna carica di romanticismo, ma ci si rende conto subito che l'atmosfera vira subito sul giocoso, favorita anche dal buon connubio tra musica e immagini.

cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti