nick & norah: tutto accadde in una notte regia di Peter Sollett USA 2008
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

nick & norah: tutto accadde in una notte (2008)

 Trailer Trailer NICK & NORAH: TUTTO ACCADDE IN UNA NOTTE

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film NICK & NORAH: TUTTO ACCADDE IN UNA NOTTE

Titolo Originale: NICK AND NORAH'S INFINITE PLAYLIST

RegiaPeter Sollett

InterpretiMichael Cera, Kat Dennings, Alexis Dziena, Aaron Yoo, Rafi Gavron, Ari Graynor, Jonathan B. Wright, Cassidy Gard, Matt Burns, Simon Dasher

Durata: h 1.30
NazionalitàUSA 2008
Generecommedia
Tratto dal libro "Nick & Norah: tutto accadde in una notte" di Rachel Cohn, David Levithan
Al cinema nel Febbraio 2009

•  Altri film di Peter Sollett

Trama del film Nick & norah: tutto accadde in una notte

Sono trascorse 3 settimane, 2 giorni e 23 ore da quando Tris ha rotto con Nick. Tris si è già trovata un nuovo ragazzo, mentre Nick non fa altro che pensare a lei. Quando Nick vede la nuova coppia, tra il pubblico del concerto della sua band, i Jerk Offs, decide di chiedere alla prima ragazza che si ritrova accanto, Norah, di essere la sua fidanzata per cinque minuti. Nick e Nora passeranno così l'intera notte uno accanto all'altro, in giro per Manhattan vivendo momenti indimenticabili...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,61 / 10 (22 voti)5,61Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Nick & norah: tutto accadde in una notte, 22 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

fede77  @  11/01/2010 19:17:55
   3½ / 10
Esperimento scientifico degli effetti della decerebrazione (se qualcosa può esser tolto) sugli adolescenti americani. Effetti principali: tutto secondo la norma, eccetto la storiella amorosa dei due protagonisti che, se fosse stata inserita in un contesto "più umano" non sarebbe stata da buttare. Purtroppo "chi sta coi lupi impara a ululare". Effetto collaterale: non masticate più gomme...non si sa mai che qualcuno la possa aver già masticata per voi, raccolta prima in un water e condita con sughetto speciale.

Kyo_Kusanagi  @  10/12/2009 09:43:14
   3 / 10
Chiariamo subito che è un giudizio un pò di parte non essendo amante delle commedie sentimentali in genere,è pur vero che oggi giorno è difficile trovarne di decenti e convincenti che non siano scontate e banali,quindi in linea di massima cerco di evitarle ma ogni tanto devo scendere a patti con la mia metà (che lo ha giudicato "così così").Per quel che mi riguarda il film è : il nulla assoluto! si potrebbe riassumere con : "Il solito sfigato scaricato e depresso che viene abbordato per caso e passa una notte in giro per NY".Mah...quello che non prende assolutamente è lo sviluppo della storia; Il regista non riesce a trovare il giusto equilibrio tra il sentimentale e l'ironico non accontentando nessuno.Si assistono scene assurde e senza senso (come la scena dei bagni pubblici...disgustoso) o personaggi irritanti come l'amica di lei e il suo chewingum (se non si sono presi qualche epatite con quella gomma lo si può collocare tranquillamente tra i film di fantascienza).Nessun trasporto,nessuna scena particolarmente romantica,solo l'agonia di chi assiste a questa "storia" che tra l'altro ha come protagonista uno con una faccia da schiaffi assurda...no,non ci siamo proprio...bocciatissimo

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  30/08/2009 12:53:38
   5½ / 10
non mi ha colpito..l'ho trovato un pò noioso..anche se il ragazzino ha proprio una faccia adorabile

Tuonato  @  27/08/2009 17:23:57
   4 / 10
Teen movie abbastanza stucchevole girato tutto in una notte.
Ragazzo sfigato con una macchina sfigata - cos'è la Yugo? - vive una tresca da sfigato con una conoscente della sua ex ragazza. E ci vorrebbe pure far credere che lì per lì è nel dubbio, quando la sua ex impallidisce di fronte alla prorompenza di Kat Dennings.
L'unica cosa che ho trovato **** è il concetto dei Flufdy, gruppetto musicale che si fa rincorrere per tutti i locali della città.

Wolverine86  @  26/03/2009 23:24:28
   2 / 10
Film osceno: lento, lento e ancora lento...una commedia dovrebbe giocare sul ritmo, sull'effervescenza, questo è di una noia allucinante!!
Condito come se non bastasse da scene schifose!!!

Statene alla larga!!!!

serlory  @  23/02/2009 13:52:04
   2 / 10
sono pienamente daccordo con il giudizio del pompiere. Poche volte mi capita di assistere ad un film insulso, a tratti disgustoso (vedi scena dei gabinetti) con dialoghi scialbi privi di significato proprio a livello dei protagonisti. Sono stato convinto per vederlo anche dal giudizio del pubblico tre stellette, ma non vuol dire assolutamente niente. Lo sconsiglio vivamente!!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR pompiere  @  16/02/2009 23:33:48
   2 / 10
Lo spettatore viene messo duramente alla prova con tutto ciò che "accadde in una notte" (e meno male che dura poco, altrimenti si sarebbe rischiato davvero il castigo).

La commediola in questione, infatti, potrebbe essere adatta giusto ad adolescenti bevuti, ignoranti e un po' scemi (ammesso che abbiano il tempo per concedersi a queste "schifezze" elevate, semmai, a icona dei neonati), alle prese con i primi formicolìi della pubertà.

E' impossibile prescindere, quindi, dalle espressività ai minimi storici dei giovani protagonisti, inadeguati a qualsiasi livello recitativo e impegnati in battute beatamente idiote e simpatiche come un filo interdentale che ti si strofina sul di dietro!

D'altronde se prendessimo un qualsiasi filmato amatoriale da youtube, questo sarebbe meno stridente e improvvisato di siffatto pseudo-film il quale suona invece stonato, come le campane che rintoccano nel cervelletto angusto del regista (ma come si fa a bramare alla scatologia telefonica e ad ambire agli urti di vomito nelle scene alla stazione degli autobus e a quelle del frigo dei gelati!?).

La pena desolante non finisce qua e si ostina a rinnovarsi con un accompagnamento musicale preso paro paro dalle ricreazioni di un asilo, con siparietti tra ragazze petulanti e ragazzi ipertimidi e impacciati che si rinfacciano i bacetti scambiati con gli ex di 5 minuti fa...

Prevedibili come la morte e guizzanti come un elettroencefalogramma piatto, i ragazzi "fuori orario" nella notte newyorkese, invece di inseguire un recondito gruppo musicale indipendente, avrebbero dovuto cercare tracce di sceneggiatura.

2 risposte al commento
Ultima risposta 19/02/2009 11.51.07
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049637 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net