n-girls vs vampire regia di Takashi Miike Giappone 1999

n-girls vs vampire (1999)

Commenti e Risposte sul film Speciale sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film N-GIRLS VS VAMPIRE

Titolo Originale: TENNEN SHOJO MAN NEXT: YOKOHAMA

RegiaTakashi Miike

InterpretiSakai Ayana, Nagayama Takashi, Ichiba Chiaki, Yamakawa Erika, Nomura Eri, Ôba Chikako, Shiori, Makinoda Aya, Kamiya Sayaka, Oota Hitomi

NazionalitàGiappone 1999
Al cinema nel Maggio 1999

•  Altri film di Takashi Miike

•  SPECIALE N-GIRLS VS VAMPIRE

Trama del film N-girls vs vampire

Dei Vampiri che si fanno chiamare Santi Vampiri dirigono una agenzia di modelle chiamata Saint. L’unico modo che questi vampiri hanno di sopravvivere, è di bere sangue di vergine… ecco il motivo di questa loro attività.Mahn e Riona però non sono d’accordo ed insieme decidono di combattere questi vampiri perché le loro stesse amiche ne sono state vittime.I vampiri però sono molto forti ed allora alle due eroine si presenta una sola possibilità per combattere i vampiri ad armi pari…

Film collegati a N-GIRLS VS VAMPIRE

•  SPECIALE N-GIRLS VS VAMPIRE

Voti e commenti su N-girls vs vampire, 1 opinioni inserite

Ciaby  @  10/09/2009 18:48:34
Un Miike televisivo, fracassone e piacevolmente ispirato dirige questa sagra del vampirismo erotic-violent, distaccandosi (ovviamente) da obbrobri come "Blonde Heaven" di Decoteau, dal quale credo si sia ispirato per la realizzazione di questo film. "N-Girls Vs.Vampire" è un film casereccio, girato per la televisione e forse su commissione, ma comunque si rivela un Miike sempre iperbolico, sempre pazzoide e sempre autoironico.

Miike non tocca gli alti fasti di suoi capolavori come "Audition", "Visitor Q", "The Call", "Gozu" e "Izo" (giusto per citarne alcuni, visto che sono sin troppi). C'è ancora la sua anarchia visiva (anche se meno estrema che nel folle, inspiegabile e feroce "Izo"), ma come valenza artistica siamo sui livelli di "Silver": altro film cervellotico, anarchico e televisivo: ovvero un budget rasente lo zero, scene splatter da asilo nido (sangue fucsia :D! Mitico!), belle ragazza come se piovessero (ooooooh *_*) e qualche combattimento.

Ecco che "N Girls Vs.Vampire" è solo un puro divertissement, entertaining fatto su misura per adolescenti alla ricerca di qualcosa di diverso e piacevole. Non ha nulla della bellissima filosofia cupa di "The Call", non riflette sul disgregarsi della famiglia come in "Visitor Q", non è una denuncia all'autodistruzione come "Graveyard Of Honor". E' semplicemente un film leggero. Una risatina beffarda sul volto di uno dei cineasti più geniali di tutti i tempi.

Un Miik, dunque, sempre atipico che confeziona un film atipico, che pare sia diretto dallo stesso Miike all'età di tredici anni. Mai il teen è stato così grottesco.

gold (2022)hill of visionhope (2019)hustlei giovani amantii tuttofareil fronte internoil giorno piu' belloil naso o la cospirazione degli anticonformistiil paradiso del pavoneil talento di mr. cil viaggio degli eroiinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e lulu'italia. il fuoco, la cenerejane by charlottejurassic world - il dominiokarate mankoza nostrakurdbun - essere curdola bicicletta e il badile - in viaggio come hermann buhlla doppia vita di madeleine collinsla fortuna di nikukola grande guerra del salentola mia ombra e' tuala ragazza ha volatol'altra lunal'angelo dei muril'arma dell'inganno - operazione mincemeatl'audizione
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostraunwelcomevecchie canaglieviaggio a sorpresawild nights with emily dickinson

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN