new york taxi regia di Tim Story USA 2004

new york taxi (2004)

locandina del film NEW YORK TAXI

Titolo Originale: TAXI

RegiaTim Story

InterpretiQueen Latifah, Jimmy Fallon, Ann-Margret, Gisele Bundchen, Henry Simmons, Jennifer Esposito

Durata: -
NazionalitàUSA 2004
Generecommedia
Al cinema nel Giugno 2005

•  Altri film di Tim Story

•  Link al sito di NEW YORK TAXI

Trama del film New york taxi

Belle, stravagante tassista di New York City, si servirà del suo taxi per aiutare un giovane aitante poliziotto in un emozionante inseguimento di una banda di ladri di banche tutta al femminile.

Voti e commenti su New york taxi, 21 opinioni inserite

nettuno85  @  18/01/2008 11:10:21
Assolutamente la brutta copia del film di Luc Besson.
La trama è ricalcata passo passo dall'originale ma rispetto a questi perde in ingegno e credito.
I personaggio sono una parodia, in negativo in questo caso, degli originali marsigliesi.
Decisamente si merita un 5 e mezzo solo per il fatto che partecipano al film delle gnocche stratosferiche nelle vesti di antagoniste. (la scena della perquisizione ai danni della poliziotta è da urlo!!!).
Mediocre.

Ultima risposta 29/09/2014 22.15.51
hardok  @  18/07/2005 13:24:13
Io quello che non capisco è il senso di questo film ...
Sembrerebbe addirittura carino. se fosse spiegato il senso per il quale
il film è stato creato.
New York Taxi è il remake di TAXXI, film divertente e frenetico, che in pochi anni ha saputo diventare un'icona per molti appassionati di Tuning...
E allora perchè rovinarne l'immagine creando un film-remake che è decisamente e sotto tutti i punti di vista peggiore rispetto all'originale???
Matrix, per citare un esempio a caso, aveva sottratto spunti e idee da altri film, però il risultato era stato di un film con una propria identità e dal livello tecnico straordinario.
New York Taxi , il cui vero titolo è TAXI, non ha nulla in più da offrire rispetto a TAXXI, anzi, si potrebbe dire che l'unica differenza rilevante, che tra l'altro non condivido, è che il taxista-pilota sia una donna.
E allora torno a ripetere, che senso ha vedere una "brutta copia" quando in circolazione c'è l'originale che è decisamente meglio ???
Spiegatemi voi il senso di questo film che io ci rinuncio ...

Ultima risposta 21/07/2005 20.34.45