nelle pieghe del tempo regia di Ava DuVernay USA 2018

nelle pieghe del tempo (2018)

locandina del film NELLE PIEGHE DEL TEMPO

Titolo Originale: A WRINKLE IN TIME

RegiaAva DuVernay

InterpretiChris Pine, Reese Witherspoon, Storm Reid, Gugu Mbatha-Raw, Michael Pe˝a, Zach Galifianakis, Bellamy Young, Mindy Kaling, Levi Miller, Oprah Winfrey, AndrÚ Holland, Daniel MacPherson, Storm Reed, David Oyelowo, Will McCormack, Deric McCabe, Rowan Blanchard

NazionalitàUSA 2018
Generefantasy
Al cinema nel Marzo 2018

•  Altri film di Ava DuVernay

Trama del film Nelle pieghe del tempo

Adattamento cinematografico del primo volume della saga sci-fi scritta da Madeleine L'Engle tra gli anni sessanta e ottanta. Nelle Pieghe del Tempo, il film diretto da Ava DuVernay, racconta le avventure della quattordicenne Meg Murry (Storm Reid), della sua famiglia di menti geniali e dei loro strampalati vicini di casa.

Voti e commenti su Nelle pieghe del tempo, 2 opinioni inserite

jek93  @  30/05/2018 09:32:41
Oggettivamente questo film è fatto tecnicamente bene, ed ha anche il suo messaggio di fondo; detto questo, però, la pellicola soffre di una banalità e una prevedibilità di fondo disarmanti.
A questo si aggiunga l'elemento strappalacrime forzato nella maggior parte delle occasioni e si ha un disastro sostanzialmente completo..
Non a caso il film è stato distrutto dalla critica mondiale: tenderei ad essere d'accordo...

dagon  @  26/04/2018 19:48:40
Veramente mal riuscito. Un pastrocchio new age che avrebbe anche qualche spunto interessante, ma che è gestito in maniera veramente maldestra e con un certa dose di presunzione. Perchè la regista, che, di fatto, ha diretto un film appena discreto (Selma) e un interessante documentario (13th), sia così riverita e goda di tutta questa considerazione, è un mistero. Attori antipatici.

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water