nelle pieghe del tempo regia di Ava DuVernay USA 2018

nelle pieghe del tempo (2018)

locandina del film NELLE PIEGHE DEL TEMPO

Titolo Originale: A WRINKLE IN TIME

RegiaAva DuVernay

InterpretiChris Pine, Reese Witherspoon, Storm Reid, Gugu Mbatha-Raw, Michael Pe˝a, Zach Galifianakis, Bellamy Young, Mindy Kaling, Levi Miller, Oprah Winfrey, AndrÚ Holland, Daniel MacPherson, Storm Reed, David Oyelowo, Will McCormack, Deric McCabe, Rowan Blanchard

NazionalitàUSA 2018
Generefantasy
Al cinema nel Marzo 2018

•  Altri film di Ava DuVernay

Trama del film Nelle pieghe del tempo

Adattamento cinematografico del primo volume della saga sci-fi scritta da Madeleine L'Engle tra gli anni sessanta e ottanta. Nelle Pieghe del Tempo, il film diretto da Ava DuVernay, racconta le avventure della quattordicenne Meg Murry (Storm Reid), della sua famiglia di menti geniali e dei loro strampalati vicini di casa.

Voti e commenti su Nelle pieghe del tempo, 2 opinioni inserite

jek93  @  30/05/2018 09:32:41
Oggettivamente questo film è fatto tecnicamente bene, ed ha anche il suo messaggio di fondo; detto questo, però, la pellicola soffre di una banalità e una prevedibilità di fondo disarmanti.
A questo si aggiunga l'elemento strappalacrime forzato nella maggior parte delle occasioni e si ha un disastro sostanzialmente completo..
Non a caso il film è stato distrutto dalla critica mondiale: tenderei ad essere d'accordo...

dagon  @  26/04/2018 19:48:40
Veramente mal riuscito. Un pastrocchio new age che avrebbe anche qualche spunto interessante, ma che è gestito in maniera veramente maldestra e con un certa dose di presunzione. Perchè la regista, che, di fatto, ha diretto un film appena discreto (Selma) e un interessante documentario (13th), sia così riverita e goda di tutta questa considerazione, è un mistero. Attori antipatici.

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
bohemian rhapsodyborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
dafnedetective per casodiabolik sono iodinosaurs (2018)domani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascosto
il professore e il pazzoil ritorno di mary poppinsil testimone invisibile
il venerabile w.
instant familykusama: infinityla befana vien di notte
la casa di jack
la conseguenzala donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la mia seconda volta
my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendetta
peterloopiercingquello che veramente importa
rabidralph spacca internetremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)
ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il film