nel labirinto del terrore regia di Doug Headline Francia 2002

nel labirinto del terrore (2002)

locandina del film NEL LABIRINTO DEL TERRORE

Titolo Originale: BROCÉLIANDE

RegiaDoug Headline

InterpretiElsa Kikoine, Cylia Malki, Alice Taglioni, Mathieu Simonet, Cedric Chevalme

NazionalitàFrancia 2002
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2002

•  Altri film di Doug Headline

Trama del film Nel labirinto del terrore

Chloe, una studentessa di archeologia, lavora agli scavi in prossimità di un antichissimo cimitero druidico. Una notte Chloe è testimone di un misterioso omicidio sul quale decide di indagare. Tutti gli indizi conducono a Broceliande, la mitica foresta teatro di numerose leggende celtiche. Si respira aria di mistero e pericolo, si avverte una strana presenza proprio nella notte di Halloween. Per sopravvivere bisogna vincere l'orrore e la paura.

Voti e commenti su Nel labirinto del terrore, 8 opinioni inserite

TheLory  @  28/04/2014 20:45:44
Allora, quel film qua fino a yb certo punto scorre lissio come aqua fresca di montagna a dissetare il gargarozzo assetato di novità misteriose e intriganti.
ma capperi dura poco. passato quel certo punto di cui sopra, comincia a scemare l'atmosfera secondo me niente male che si era creata, e via un crescendo di boiate da non credere. peccato, una ora e mezz buttata in vacca

ZanoDenis  @  06/06/2013 13:10:43
Uno dei film più brutti che ho mai visto, si porta al limite del ridicolo e lo fa anche in modo noioso, bocciatissimo

markos  @  27/11/2012 20:26:37
Incomincia bene poi diventa tutto scontato..scene ridicole tipo la rissa o lo scontro tra le 2 donne...l'unica cosa che mi è piaciuta è il "mostro" cmq rimane un filmetto da cestinare!!!

camifilm  @  21/08/2009 15:09:58
Ritengo essere un buon film, forse ha preso spunto da altri film, ma rimane interessante... e ha anche una certa sorte di mistero ... è un teen-horror... semplice, guardabile, passabile, con errori di regia, ma la trama credo sia accattivante.

AMERICANFREE  @  26/07/2009 10:50:19
discreto horror che si lascia guardare ma che nn prende piu' di tanto! sufficienza raggiunta per il finale se pur prevedibile!

marfsime  @  28/11/2008 11:48:10
C'è da dire che in ambito horror s'è visto di molto peggio..però il film non convince. La storia è anche interessante e l'idea di base c'è tutta..ma come ha scritto Freddy nel primo commento la realizzazione registica lascia un po' a desiderare e in alcuni frangenti si vivono momenti di noia..si poteva fare di meglio..così così.

paolo80  @  09/11/2008 19:59:01
Un film discreto, con una trama molto interessante e misteriosa, ma che purtroppo ha come pecca dei momenti molto noiosi.
L'opera fa parte di quel genere horror-thriller francese, che tanti passi in avanti ha fatto in questi ultimi sette/otto anni.
Globalmente può esser visto, anche da i non amanti del genere.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  27/08/2008 13:31:16
Insomma… il guanto dell’assassino è sicuramente copiato da quello di Freddy Krueger, il mostro è una specie di Alien e nella fine c’è un espediente che non può non far ricordare Suspiria… e comunque questo teen-horror ha la stessa identica evoluzione di quasi tutti gli altri, ormai i film dell’orrore moderni hanno la stessa sceneggiatura… ma fino qua non sarebbe proprio questo gran disastro, il problema è che manca anche una degna regia, un’apprezzabile atmosfera, un giusto coinvolgimento… purtroppo si trova la noia in molti momenti. Peccato.