nata di marzo regia di Antonio Pietrangeli Italia 1957

InterpretiGabriele Ferzetti, Tina De Mola, Mario Valdemarin, Jacqueline Sassard

NazionalitàItalia 1957
Al cinema nel Giugno 1957

•  Altri film di Antonio Pietrangeli

Trama del film Nata di marzo

Architetto quarantenne (Ferzetti) sposa una ragazza la cui inesperienza, volubilitÓ ed esuberanza mettono in crisi il matrimonio. Ma poi l'amore trionfa.

Voti e commenti su Nata di marzo, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  12/12/2009 01:58:40
Una piccola perla del cinema italiano degli anni Cinquanta. Pietrangeli era un regista particolare, molto bravo nel delineare i personaggi, come questo dell'inquieta protagonista. Un film da riscoprire, delicato, commovente e divertente al tempo stesso. Ottimi interpreti

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead