my zinc bed - ossessione d’amore regia di Anthony Page USA, Gran Bretagna 2008

my zinc bed - ossessione d’amore (2008)

locandina del film MY ZINC BED - OSSESSIONE D’AMORE

Titolo Originale: MY ZINC BED

RegiaAnthony Page

InterpretiUma Thurman, Jonathan Pryce, Paddy Considine, Sara Powell

NazionalitàUSA, Gran Bretagna 2008
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di Anthony Page

Trama del film My zinc bed - ossessione d’amore

Paul Peplow, poeta che ha il blocco dello scrittore in seguito al precipitare nell’alcolismo da cui sembra essere uscito grazie agli Alcolisti Anonimi, per guadagnare qualche dollaro realizza delle interviste. Ne facciamo la conoscenza mentre si sta recando ad intervistare un ricco magnate che un tempo fu comunista, Victor Quinn. L’uomo mostra di essersi documentato a fondo sul suo intervistatore al punto di conoscerne le opere e di sapere della sua dipendenza dall’alcol. Victor viene impressionato dalla franchezza del suo interlocutore al punto di offrirgli un lavoro nella sua azienda. È lì che Paul farà la conoscenza di Elsa che Victor ha sposato togliendola dal giro della cocaina e dell’alcol. I due si innamoreranno al primo incontro ma la loro relazione non sarà priva di problemi.

Voti e commenti su My zinc bed - ossessione d’amore, 3 opinioni inserite

Sayurisama  @  13/06/2013 21:42:54
Scusate ma...è un film? Penso uno dei peggiori che abbia mai visto.

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  13/06/2013 16:28:21
Film pessimo con soli 4 attori di cui una si vede per soli 10 secondi. Non saprei nemmeno se definirla una commedia perchè è semplicemente un dialogo tra tre persone sul tema della dipendenza da alcol... se c'è una nota accettabile è solo la sensualità di Uma Thurman che traspare in alcune scene. Non lo consiglierei a nessuno nè lo riguarderei. Anonimo e insapore!

Risa  @  07/10/2012 16:26:03
Pessimo film, se così si può chiamare. La trama è scabrosa, nel senso che non succede assolutamente niente di abbastanza accettabile da poter lasciare giù il taglierino....Per non parlare dell'insopportabile e inudibile doppiatore di Jonathan Pryce, che è forse la cosa peggiore di questa sciagurata pellicola. Insomma, una Uma Thurman sprecatissima che porta fuori strada e 81 minuti della mia adolescenza sprecati in tragicità inutile. I soldi che ho speso per questo film (50 cent) sarebbero stati meglio spesi in un chinotto con l'aspartame.

Ultima risposta 13/06/2013 16.29.21