mysteria regia di Robert Allen Schnitzer USA 1976

mysteria (1976)

locandina del film MYSTERIA

Titolo Originale: THE PREMONITION

RegiaRobert Allen Schnitzer

InterpretiSharon Farrell, Edward Bell, Danielle Brisebois, Richard Lynch, Jeff Corey

NazionalitàUSA 1976
Al cinema nel Febbraio 1978

•  Altri film di Robert Allen Schnitzer

Trama del film Mysteria

Jude, un pagliaccio/mimo che viaggia per tutti gli Stati Uniti, riceve dall'amica Andrea il compito di rintracciare la figlia data in adozione sei anni prima. Nel Mississippi, individua in Janie Bennett la bambina. Dopo un primo tentativo di rapimento fallito, la madre adottiva Sheri comincia ad avere confuse visioni e allucinazioni che, accentuandosi, lasceranno il segno su tutta la famiglia.

Voti e commenti su Mysteria, 1 opinioni inserite

alex94  @  11/06/2018 10:45:41
Noioso,mortalmente noioso,questa è la parola più semplice per descrivere questo Mysteria.
L'inizio abbastanza misterioso risulta anche intrigante,peccato che per l'intera durata della pellicola non succeda praticamente nulla,tanti dialoghi che non portano a niente ed immagini assolutamente inutili che non fanno altro che irritare terribilmente lo spettatore.
Un ora e mezza buttata via....

blondeboiling point - il disastro e' servitobones and allboris - stagione 4bros
bussano alla portac'era una volta in italia - giacarta sta arrivando

ACCELERATIONBEACON POINTBENVENUTI ALLA MONSTER HIGHCAMPING PON PONCORSA CONTRO LA PAURADIMENSIONI PARALLELEDOOMSDAY DEVICEERBARME DICH - MATTH─US PASSION STORIESFERNANDAGERONIMO! (1962)GIOCO TRAGICOGUERRA TRA POLIZIEIL BAR DEL TELEFONOIL PRODIGIOSO MAURICEIL RE DEGLI SCACCHIIL TANGO DEL VEDOVO E IL SUO SPECCHIO DEFORMANTEINFINITY POOLKLONDIKELA RIVOLTA DEI SEMINOLELA TELENOVELA ERRANTELA VESPA E LA REGINALOVE GODMAD HEIDIMETE MIEDOOSSESSIONE (2015)PRIGIONIERA DEL PASSATOQUEI DUE - EDDA E GALEAZZO CIANOSANTA BARBARASIBELTHE BLACKOUTTHE DOMESTICTHE LAST BATTLETHE MISFITSTHE TIME MACHINE (1978)TO LESLIEUNA FAVOLA FANTASTICAUN'ESTATE A MAURITIUSZACK, CANE EROE