my ordinary love story regia di Lee Kwon Corea Del Sud 2014

my ordinary love story (2014)

locandina del film MY ORDINARY LOVE STORY

Titolo Originale: NAE YEONAEUI GIEOK

RegiaLee Kwon

InterpretiYe-won Kang, Sae-Byeok Song, Greena Park, Hyun-jun Kim, Young-seon Kim

NazionalitàCorea Del Sud 2014
Generesentimentale
Al cinema nell'Agosto 2014

•  Altri film di Lee Kwon

Trama del film My ordinary love story

Park Eun-jin Ŕ una chiacchierona di trent'anni che ha al suo attivo un'incredibile lista di storie sentimentali. Spensierata e avventurosa, Ŕ anche un' irresponsabile e incosciente che respinge i timidi e i cauti, pi¨ interessata ai sogni romantici del genere "nelle mie conquiste amorose mi interessano poco i dettagli sullo stato civile del mio amante". Dopo una rottura spettacolare con un collega di lavoro, Eun-jin si ritrova a condividere una corsa in taxi con Kim Hyeon-seok, un giovanotto imbranato e piuttosto nerd. Contro ogni aspettativa, i due iniziano a frequentarsi e alla fine decidono di convolare a nozze. Una notte, per˛, Eun-jin trova un sms sospetto arrivato sullo smartphone del fidanzato.

MY ORDINARY LOVE STORY