my name is emily regia di Simon Fitzmaurice Irlanda 2015

my name is emily (2015)

locandina del film MY NAME IS EMILY

Titolo Originale: MY NAME IS EMILY

RegiaSimon Fitzmaurice

InterpretiEvanna Lynch, Michael Smiley, George Webster, Deirdre Mullins, Cathy Belton, Martin McCann, Barry McGovern, Stella McCusker, Declan Conlon, Dónall Ó Héalai, Ally Ni Chiarain, Laura Matassa, John Travers, Sarah Minto, Michael Hough, Ali White, Millie Donnelly, Ann Marie Murray, Catherine Walsh, Loui Vangelder, Sadie Fitzmaurice, Hunter Fitzmaurice, Conor Knox, Kai Power, Kate Parry, Bobby Calloway, Meghan Jones, Peter Robbie

NazionalitàIrlanda 2015
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di Simon Fitzmaurice

Trama del film My name is emily

"Se ti nascondi dalla morte, ti nascondi dalla vita". Con questa idea nella testa e l'obiettivo di liberare suo padre dalla clinica psichiatrica in cui è ricoverato, l'adolescente Emily (Evanna Lynch) si imbarca in un'insolita operazione di salvataggio attraverso la campagna irlandese. L'avventura della ragazzina scostante e riservata comincia il giorno del suo sedicesimo compleanno, quando dopo non aver ricevuto l'annuale biglietto d'auguri da parte del genitore, un sospetto si fa largo tra i molti dubbi che già la attanagliano. Nonostante il complicato rapporto con la famiglia adottiva e i problemi di integrazione nella nuova scuola, Emily convince l'amico Arden (George Webster), un compagno incuriosito dai suoi misteriosi modi di fare, ad accompagnarla nell'impresa. Da questo momento My Name is Emily passa dall'essere un solitario romanzo di formazione a una stravagante teen romance dall'animo maturo: il viaggio di due ragazzi attraverso l'Irlanda del Nord, che li porterà a conoscersi, ad aprirsi all'ignoto e a fidarsi l'uno dell'altra.

MY NAME IS EMILY

doppio amoree' arrivato il broncio
earth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiarieric clapton: life in 12 bars
escobar - il fascino del maleeterno femminile
ex libris: new york public libraryfiglia miafinal portrait - l'arte di essere amicifixeurfoxtrot - la danza del destino
l'amore secondo isabellel'incantesimo del dragolovers (2018)l'ultima discesal'ultimo viaggio (2018)maria by callasmaria maddalenamaze runner: la rivelazionemetti la nonna in freezermolly monster
untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages