my name is emily regia di Simon Fitzmaurice Irlanda 2015

my name is emily (2015)

locandina del film MY NAME IS EMILY

Titolo Originale: MY NAME IS EMILY

RegiaSimon Fitzmaurice

InterpretiEvanna Lynch, Michael Smiley, George Webster, Deirdre Mullins, Cathy Belton, Martin McCann, Barry McGovern, Stella McCusker, Declan Conlon, Dónall Ó Héalai, Ally Ni Chiarain, Laura Matassa, John Travers, Sarah Minto, Michael Hough, Ali White, Millie Donnelly, Ann Marie Murray, Catherine Walsh, Loui Vangelder, Sadie Fitzmaurice, Hunter Fitzmaurice, Conor Knox, Kai Power, Kate Parry, Bobby Calloway, Meghan Jones, Peter Robbie

NazionalitàIrlanda 2015
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di Simon Fitzmaurice

Trama del film My name is emily

"Se ti nascondi dalla morte, ti nascondi dalla vita". Con questa idea nella testa e l'obiettivo di liberare suo padre dalla clinica psichiatrica in cui è ricoverato, l'adolescente Emily (Evanna Lynch) si imbarca in un'insolita operazione di salvataggio attraverso la campagna irlandese. L'avventura della ragazzina scostante e riservata comincia il giorno del suo sedicesimo compleanno, quando dopo non aver ricevuto l'annuale biglietto d'auguri da parte del genitore, un sospetto si fa largo tra i molti dubbi che già la attanagliano. Nonostante il complicato rapporto con la famiglia adottiva e i problemi di integrazione nella nuova scuola, Emily convince l'amico Arden (George Webster), un compagno incuriosito dai suoi misteriosi modi di fare, ad accompagnarla nell'impresa. Da questo momento My Name is Emily passa dall'essere un solitario romanzo di formazione a una stravagante teen romance dall'animo maturo: il viaggio di due ragazzi attraverso l'Irlanda del Nord, che li porterà a conoscersi, ad aprirsi all'ignoto e a fidarsi l'uno dell'altra.

MY NAME IS EMILY

10x1012 soldiers2030 - fuga per il futuro211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful day
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!big fish & begoniablu profondo 2blue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonchiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalità del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomolly's gamemontparnasse femminile singolare
peggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di sempreprigioniero della mia liberta'quanto bastarabbia furiosa - er canarorampage - furia animaleresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianislender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuccede
the mermaid: lake of the dead