my mighty princess regia di Kwak Jae-yong Corea Del Sud 2008

my mighty princess (2008)

locandina del film MY MIGHTY PRINCESS

Titolo Originale: MU-RIM YEO-DAE-SAENG

RegiaKwak Jae-yong

InterpretiShin Min-a, On Ju-wan, Cha Tae-hyun, Choi Jae-Sung, Jeong Ho-bin, Dion Lam, Lim Ye-jin, Yu Geon

NazionalitàCorea Del Sud 2008
Al cinema nel Marzo 2008

•  Altri film di Kwak Jae-yong

Trama del film My mighty princess

Kang So-hwi (Shin Min-a), Ŕ una giovane studentessa dotata di una forza incredibile dovuta alla pratica del Charyeok, una disciplina dĺarti marziali di cui il padre Ŕ un maestro. La sua resistenza sovraumana e le sue abilitÓ nelle arti marziali per˛ intimoriscono i suoi compagni di scuola, portandola ad abbandonare la disciplina. Il padre, contrario alla scelta della figlia, manda un vecchio amico di So-hwi, Il-young (On Ju-wan) a dissuaderla dal suo intento.

Voti e commenti su My mighty princess, 1 opinioni inserite

Ciaby  @  11/12/2009 20:10:39
Buffo e divertente.
Qualche risata, ma dal regista di "My Sassy Girl" e "Widnstruck" ci si aspetta sempre di meglio.

100% lupoadam (2019)all my lifeaquarium of the deadarmy of the deadawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellione
baphometbon jovicollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancerdueendargered speciesestate '85estraneo a bordofellinopolisfino all'ultimo indiziofortunafreakyfulci talks - conversazione uncut con lucio fulcigovernance - il prezzo del poteregreat whiteguerra e pace (2020)gundai profumi di madame walbergil ballo dei 41il buco in testail cattivo poetail divin codinoil futuro siamo noiil quaderno nero dell'amoreil sacro malein prima lineaio rimango quiio sono nessunoio, lui, lei e l'asinoistmokajillionairela cordigliera dei sognila donna alla finestrala scuola non e' secondariala voce umanal'apparenza delle coselasciali parlarelassie torna a casalei mi parla ancoralezioni di persianol'occhio di vetromadame claudemaledetta primaveramankmaternalmi piace spiderman e allora?minarimonster huntermorrisonmortal kombat (2021)nomadlandnon mi uccidere
nuevo ordenoxygenepaolo cognetti. sogni di grande nordpieces of a womanpunta sacraquello che non so di teregina (2020)regine del camporifkin's festivalrun (2020)scarlettseance (2021)senza rimorsosesso sfortunato o follie pornosi vive una volta sola
spiral - l'eredita' di sawstitches - un legame privatothe conjuring - per ordine del diavolothe father - nulla e' come sembrathe rossellinisthe shiftthe virtuosothunder forcethunder roadtogether togethertutti per umaun altro girouna donna promettentevalley of the godsvoyagerswrath of man