my mighty princess regia di Kwak Jae-yong Corea Del Sud 2008

my mighty princess (2008)

locandina del film MY MIGHTY PRINCESS

Titolo Originale: MU-RIM YEO-DAE-SAENG

RegiaKwak Jae-yong

InterpretiShin Min-a, On Ju-wan, Cha Tae-hyun, Choi Jae-Sung, Jeong Ho-bin, Dion Lam, Lim Ye-jin, Yu Geon

NazionalitàCorea Del Sud 2008
Al cinema nel Marzo 2008

•  Altri film di Kwak Jae-yong

Trama del film My mighty princess

Kang So-hwi (Shin Min-a), è una giovane studentessa dotata di una forza incredibile dovuta alla pratica del Charyeok, una disciplina d’arti marziali di cui il padre è un maestro. La sua resistenza sovraumana e le sue abilità nelle arti marziali però intimoriscono i suoi compagni di scuola, portandola ad abbandonare la disciplina. Il padre, contrario alla scelta della figlia, manda un vecchio amico di So-hwi, Il-young (On Ju-wan) a dissuaderla dal suo intento.

Voti e commenti su My mighty princess, 1 opinioni inserite

Ciaby  @  11/12/2009 20:10:39
Buffo e divertente.
Qualche risata, ma dal regista di "My Sassy Girl" e "Widnstruck" ci si aspetta sempre di meglio.