my little pony - il film regia di Jayson Thiessen USA, Canada 2017

my little pony - il film (2017)

locandina del film MY LITTLE PONY - IL FILM

Genereanimazione
Al cinema nel Dicembre 2017

•  Altri film di Jayson Thiessen

Trama del film My little pony - il film

Le sei amiche pi¨ amate della Tv tornano in una nuova avventura per il grande schermo: My Little Pony: Il film. Quando lo spietato Storm King minaccia di invadere Equestria con lo scopo di prosciugare la magia del regno, le eroiche Power Pony si imbarcano in un pericoloso viaggio attraverso montagne magiche e mondi sottomarini. La principessa Twilight Sparkle, in compagnia delle fidate amiche - la schietta Applejack, la determinata Rainbow Dash, la festaiola Pinkie Pie, la timida Fluttershy e la generosa Rarity - si imbatte in avvicenti sfide ma anche in tanti nuovi amici. Armata di coraggio e determinazione, imparerÓ che non c'Ŕ potere pi¨ grande al mondo che la Magia dell'Amicizia.

MY LITTLE PONY - IL FILM

la douleurla notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scozia
mathera - l'ascolto dei sassimenocchio
suspiria (2018)the barge peoplethe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombra
voglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead